2

Per iniziare la scuola con il piede giusto, con attività più "leggere" e piacevoli per gli alunni, vi proponiamo delle simpatiche copertine per quadernoni o prime pagine degli stessi, come meglio preferirete utilizzarle.

Le copertine che potrete tranquillamente STAMPARE Qui o dal pdf in allegato in calce all'articolo, sono racchiuse in un unico file e fruibili per ogni disciplina che richieda un quaderno.

Le immagini scelte a differenza di quelle solitamente reperibili in rete, sono più vicine al mondo degli alunni della scuola primaria, raffigurando i personaggi a loro noti da colorare.

Partendo dai personaggi della Disney ai Minions e al simpatico Koala di Sing, si potranno trascorrere le prime ore del nuovo anno scolastico con un'attività che risulta di sicuro funzionale, utile per gli alunni ma allo stesso tempo piacevole.

13

Buon anno scolastico!

Allegati:
Scarica questo file (COPERTINA.pdf)prime pagine copertine[copertine per quadernoni per singole discipline]