Aggiornamento 30/09/2013

Ancora novità ! Già attivata, come promesso da Professionisti Scuola, anche la funzionalità di agenda personale grazie alla quale ciascun docente può tenere traccia
 nel calendario i propri impegni scolastici proprio come una vera agenda da tenere sempre con se. Ogni utente può così memorizzare e visualizzare oltre agli eventi pubblici i propri impegni privati scolastici quali collegio dei docenticonsigli di classeincontri con i genitoririunioni di dipartimentoscrutini.

25/09/2013

Nuovo servizio esclusivo di Professionisti Scuola: l'agenda del docente per non perdere la bussola tra i mille impegni da seguire ed avere sempre sotto controllo gli eventi in calendario quali convocazioni, scadenze, adempimenti, ASpi, MiniASPI, domande per TFR, ferie non godute, domande aggiornamento Gae o Gi, calendario delle festività natalizie, pasquali e tanto altro.

Inoltre sarà implementata a breve una ulteriore funzionalità grazie alla quale ciascun docente avrà la possibilità di appuntare e memorizzare nel calendario i propri impegni scolastici proprio come una vera agenda da tenere sempre con se. Ogni utente potrà così visualizzare oltre agli eventi pubblici i propri impegni privati scolastici quali collegio dei docenti, consigli di classe, incontri con i genitori, riunioni di dipartimento, scrutini e tutto ciò che ritenga utile !!

STAY TUNED !!

Iscriviti alla nostra Fan page

il servizio è solo per gli utenti registrati

Vai  all'AGENDA