La scadenza per la presentazione delle domanda e per il versamento di 150,00 euro è fissata all’8 novembre 2013. Informazioni anche dalle Università di Udine e Macerata

Dopo la LUSPIO, un’altra Università del Lazio, la LUMSA, ha pubblicato il bando per l’ammissione ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione (D.M. n. 706 del 9 agosto 2013) per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità a.a. 2013/2014. La domanda va presentata entro l’8 novembre 2013 ed entro la stessa data deve essere effettuato un versamento di euro 150,00 non rimborsabili.

 

L’Università di Udine ha invece dedicato ai corsi un’apposita pagina, nella quale ha pubblicato il seguente comunicato: “Al momento non abbiamo indicazioni operative relative a costi, date di presentazione delle domande di ammissione, prove di accesso ecc. Non appena saranno disponibili aggiornamenti questa pagina sarà tempestivamente aggiornata. L'utenza è invitata a non contattare gli uffici in quanto non abbiamo indicazioni ulteriori rispetto a quanto contenuto nella normativa”.

Nella pagina dell’Università di Macerata è infine indicato che “Ulteriori informazioni circa la data di emanazione del bando saranno pubblicate alla fine del mese di ottobre. Si consiglia, in ogni caso, di consultare anche le pagine del Dipartimento di Scienze della Formazione, dei beni culturali e del turismo”.