mobilità valigia#Mobilità2019

Pubblichiamo gli elenchi dei trasferimenti a seguito delle operazioni di mobilità per tutti gli ordini di scuola, Infanzia, Primaria, Secondaria di I e II Grado con  tutti i  trasferimenti avvenuti sia in fase provinciale che interprovinciale. Inoltre allegato a questo articolo anche il tabulato con il riepilogo nazionale dei movimenti ed i posti residui per ogni provincia sempre diviso per grado scolastico.
Chi non ritrova il suo nominativo  in questi file vuol dire che non ha avuto la domanda soddisfatta né in fase provinciale né interprovinciale.

Per email sono arrivate le notifiche dell'esito delle domande di trasferimento ai docenti sia nel caso di accoglimento che nel caso di esito sfavorevole.

Qui tutti i movimenti della scuola dell'Infanzia

Qui tutti i movimenti della scuola Primaria

Qui tutti i movimenti della scuola Secondaria di I Grado

Qui tutti i movimenti della scuola Secondaria di II Grado

Di seguito invece file di riepilogo nazionale con tutti i nominativi dei docenti soddisfatti sulle preferenze espresse.

Qui i tabulati di riepilogo con tutti i posti disponibili per ciascuna provincia dopo la mobilità