Pubblichiamo avviso AT Roma circa la pubblicazione delle Graduatorie d’Istituto definitive di I, II e III fascia del personale  docente e educativo

 

Si comunica che mediante il percorso SIDI “ Reclutamento → Diffusione Telematica Graduatorie → Visualizza graduatorie” sono in linea le graduatorie definitive di I, II e III fascia del personale docente e educativo.

In attesa della diffusione telematica degli elenchi graduati per il conferimento delle supplenze per Liceo coreutico e Liceo musicale, si allegano , solo per le scuole interessate, gli elenchi in questione. La relativa pubblicazione dovrà avvenire, con provvedimento di ciascun Dirigente Scolastico, contestualmente in tutte le istituzioni scolastiche di Roma e provincia in data 31.10.2014.

Si rammenta che debbono essere pubblicate le Graduatorie prive dei dati sensibili. In proposito si ritiene utile evidenziare alle SS.LL. la possibilità, prevista dalla sopradescritta funzione, di visualizzare e produrre, ai fini della pubblicazione, direttamente la versione “privacy” delle graduatorie.

Avverso le Graduatorie definitive è esperibile impugnativa innanzi al giudice ordinario in funzione di giudice del lavoro, ai sensi e per gli effetti dell’art. 63 del decreto legislativo 30 marzo 2011 n. 165 (art. 10 c. 3 D.M. n. 353 del 22 maggio 2014). Si ritiene utile fissare quale data unica di convocazione per tutte le istituzioni scolastiche per la eventuale assunzione dei docenti inclusi nelle graduatorie di circolo o di istituto il giorno 3.11.2014.

A tal fine si richiamano le disposizioni contenute nel già citato D.M. n. 353 (art. 11 e seguenti) riguardo la procedura informatica di presa visione della disponibilità degli aspiranti ed i criteri e le modalità di interpello e convocazione degli stessi. Si raccomanda la più ampia diffusione possibile del contenuto della presente nota tra il personale interessato e si ringrazia per la collaborazione.

Nota prot AOOUSPRM n 29398 del 29_10_2014