Con la circolare 3551 del 4/09 l'AT di Napoli ha invitato a pubblicare in data 11 settembre le graduatorie provvisorie della II e III fascia di circolo e istituto. 
Avverso le suddette graduatorie provvisorie è ammesso reclamo, entro dieci giorni dalla data di pubblicazione all’Albo della Scuola, esclusivamente alla sola Istituzione Scolastica che ha valutato e gestito la domanda (art. 5 comma 9, regolamento D.M. 131 del 13/06/2007).

Di seguito il testo della nota appena emanata

Oggetto: pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e d’istituto II e III fascia personale docente ed educativo triennio 2014/2017.

Iscriviti alla nostra Fan page
In riferimento al DM n 353 del 22 Maggio 2014 che dispone l’aggiornamento delle graduatorie di Istituto di II e III fascia del personale di ogni ordine e grado ed ai propri decreti di pubblicazione delle graduatorie ad esaurimento del personale docente di ogni ordine e grado e del personale educativo, da cui discendono le graduatorie di istituto di I fascia, si invitano le SS.LL. a voler pubblicare all’Albo e sul sito Internet del proprio istituto, in data 11 settembre 2014, le graduatorie di circolo e d’istituto provvisorie di II e III fascia, che saranno diffuse sul SIDI (nell’Area Reclutamento – Diffusione Telematica delle Graduatorie -), finalizzate alle supplenze del personale docente ed educativo per il triennio 2014/2017.

Avverso le suddette graduatorie provvisorie è ammesso reclamo, entro dieci giorni dalla data di pubblicazione all’Albo della Scuola, esclusivamente alla sola Istituzione Scolastica che ha valutato e gestito la domanda (art. 5 comma 9, regolamento D.M. 131 del 13/06/2007).
Si fa presente che per l’insegnamento di Strumento Musicale nella Scuola Media, i punteggi assegnati dalla Commissione Provinciale, relativi ai TITOLI ARTISTICI presentati dai candidati, saranno successivamente pubblicati sul sito di questo Ufficio. Le SS. LL. faranno pervenire i titoli artistici all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di quest’Ufficio nei giorni 11 e 12 settembre 2014.
I docenti interessati potranno visualizzare la propria posizione (valutazione della domanda, posizioni in graduatoria, dati normalmente oscurati per la privacy) attraverso la sezione “Altri Servizi” della funzione “Istanze on line”.
Attesa l’importanza delle graduatorie in questione, le SS. LL. avranno cura di controllare personalmente che, per le graduatorie provvisorie, entro l’8 settembre 2014 tutti i dati siano inseriti a sistema e che, per le graduatorie definitive, entro il 22 settembre 2014 tutti gli eventuali reclami siano correttamente e tempestivamente valutati e che, entro tale data le variazioni conseguenti siano inserite a sistema. Tanto per evitare un inutile e dannoso contenzioso che vedrebbe soccombente l’Istituzione scolastica interessata e per garantire all’utenza un prodotto obiettivo e trasparente.