gazzettaPubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 102 del 28 dicembre 2018, avviso per la prova preselettiva del concorso pubblico, per esami e titoli, a duemilaquattro posti di direttore dei servizi generali ed amministrativi, che si svolgera' l'11, il 12 e il 13 giugno 2019.
Si rende noto, altresi', che almeno venti giorni prima rispetto alle date su indicate, sul sito internet del Ministero dell'istruzione, dell'universita' e della ricerca (www.miur.gov.it), sara' pubblicata la banca dati di 4000 quesiti da cui verranno estrapolati i quesiti oggetto della prova preselettiva.


L'elenco delle sedi con la loro esatta ubicazione, l'indicazione della destinazione dei candidati  distribuiti sulla base della regione per la quale hanno presentato la domanda di partecipazione, nonche' l'ora di svolgimento della prova
preselettiva e le ulteriori istruzioni operative, saranno comunicate almeno quindici giorni prima della data di svolgimento della prova tramite avviso pubblicato sul sito internet del Ministero (www.miur.gov.it) e degli USR competenti.

Concorso DSGA: oltre 100 mila domande, posti per meno del 2% dei candidati. Prove preselettive, calendario il 15 marzo

Concorso DSGA: Pubblicato il bando per 2004 posti, domanda dal 29-12 al 28 gennaio 2019. Qui i requisiti per partecipare