Topic-icon mancato riconoscimento servizio nella GPE per errore di sistema

  • susanstorm
  • Avatar di susanstorm Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
04/08/2014 16:22 #3604 da susanstorm
ciao a tutti
chiedo aiuto perchè veramente non ho parole sua quanto mi è appena successo.........
venerdi 1 agosto usp ha pubblicato le GPE (in cui sono fin dal 1995) e mi sono accorta subito che titoli e servizi me li avevamo sbagliati, la scadenza è il 6 (tralasciamo che ci mettono sabato e domenica.......)
la sera stessa ho inoltrato regolare formale reclamo di rettifica con 2 allegati (tabelle esemplificative fatte da me quali avevo anche allegato ai cartacei degli anni scorsi)
oggi mi reco di persona per sicurezza, dato che avevano indicato una mail normale e non pec
- per i titoli: mi dicono che i 10 punti li ho già dagli anni precedenti (tanto la professionalità e l'aggiornamento no???)
- per il servizio (ecco il bello) non compare nulla, la stessa tabella io l'avevo messa nelle note quando avevo chiamato il numero verde mi era stato detto così, e a video io la vedevo nel pfd no, cosicchè di 30 punti mi dice che mi riconoscono solo 13 perchè io non ho scritto niente
ho fatto presente che l'ordinanza specificava chiaramente il divieto del cartaceo ma la sedicente addetta mi dice che tutti hanno mandato cartaceo per comunicare telefono, residenza ecc.
SONO DISPERATA!!!
devo fare ricorso?
atto di diffida legale?
perchè questo è un mero errore materiale
grazie in anticipo a chi mi darà un aiuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Maestra Giorgia
  • Avatar di Maestra Giorgia
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
04/08/2014 16:43 #3606 da Maestra Giorgia
Scusa ma non ho capito. Nella domanda di aggiornamento oltre ad inserire la tabella da te elaborata nelle note, hai compilato anche la sezione in cui si dichiaravano i servizi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • susanstorm
  • Avatar di susanstorm Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
04/08/2014 16:51 #3607 da susanstorm
si si avevo messo tutto proprio perchè ho servizi in tempi e su graduatorie diverse, infatti da un mio calcolo personale più o meno mi venivano 30 punti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Maestra Giorgia
  • Avatar di Maestra Giorgia
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
04/08/2014 18:20 #3608 da Maestra Giorgia
Scusami come fai a dire che non compare nulla? Il pdf lo hai?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
04/08/2014 20:26 #3609 da Antonio Guerriero

susanstorm ha scritto: ciao a tutti
chiedo aiuto perchè veramente non ho parole sua quanto mi è appena successo.........
venerdi 1 agosto usp ha pubblicato le GPE (in cui sono fin dal 1995) e mi sono accorta subito che titoli e servizi me li avevamo sbagliati, la scadenza è il 6 (tralasciamo che ci mettono sabato e domenica.......)
la sera stessa ho inoltrato regolare formale reclamo di rettifica con 2 allegati (tabelle esemplificative fatte da me quali avevo anche allegato ai cartacei degli anni scorsi)
oggi mi reco di persona per sicurezza, dato che avevano indicato una mail normale e non pec
- per i titoli: mi dicono che i 10 punti li ho già dagli anni precedenti (tanto la professionalità e l'aggiornamento no???)
- per il servizio (ecco il bello) non compare nulla, la stessa tabella io l'avevo messa nelle note quando avevo chiamato il numero verde mi era stato detto così, e a video io la vedevo nel pfd no, cosicchè di 30 punti mi dice che mi riconoscono solo 13 perchè io non ho scritto niente
ho fatto presente che l'ordinanza specificava chiaramente il divieto del cartaceo ma la sedicente addetta mi dice che tutti hanno mandato cartaceo per comunicare telefono, residenza ecc.
SONO DISPERATA!!!
devo fare ricorso?
atto di diffida legale?
perchè questo è un mero errore materiale
grazie in anticipo a chi mi darà un aiuto


Perdonami ma non è chiaro cosa ti sia successo. Potresti spiegarmi meglio ?

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • susanstorm
  • Avatar di susanstorm Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
04/08/2014 20:49 - 04/08/2014 21:13 #3610 da susanstorm
anzitutto ringrazio sia te che maestra giorgia per le risposte
praticamente non mi riconoscono il servizio perchè io a video e nelle note lo avevo messo ma nel pdf non compare, e sì che io l'ho controllata mille volte prima di spedirla
dato che è un servizio articolato su 3 classi di concorso ha preso a caso............
sto preparando il ricorso sulla base di quello che avete messo anche voi qui poichè si tratta di un mero errore materiale

che ne dici?
Ultima Modifica 04/08/2014 21:13 da susanstorm.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Maestra Giorgia
  • Avatar di Maestra Giorgia
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
05/08/2014 00:52 #3613 da Maestra Giorgia
Il fatto che non compaia sulpdf è grave. Le note servono apoco l'importante era la sezionegiusta in cui inserire i servizi.
Ora le cose sono due: o nonhai inseriti correttamente oppure pur avendolo fatto per qlc motivo sul pdf non sono comparsi. Però perdonami in questo caso qvresti dovuto prendere provvedimenti prima e cercare di effettuare una nuova compilazione da altro pc o con l'aiuto di qlcn più esperto. Anche recarti all'usp se fosse stato necessario.
Ora come fai a dimostrare di aver compilato correttamente la domabda ed aver inserito i servizi? A sistema non appare, il pdf non li contiene...credo che non ci sia nulla da fare. Mi dispiace.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • susanstorm
  • Avatar di susanstorm Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
06/08/2014 13:02 #3619 da susanstorm
io ho controllato mille volte e nel mio pdf c'è infatti così come le schermate internet che mi salvo ogni volta che faccio qualche invio, anche oltre invi miur
l'usp ha chiuso i battenti in quel periodo e ha pure pubblicato una circolare ribadendo che l'invio carteceo provocava il depennamento!
questo usp nn è nuovo a cose del genere, ogni anno escono fuori nuovi inserimenti (e allora a cosa serve l'aggiornamento triennale???) con riservisti puntualmente oggetto di ricorso per verbali fasulli...............
cmq ho fatto istanza di ricorso in autotutela e inviato le prove sostanziali e se del caso vado al consiglio di stato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Maestra Giorgia
  • Avatar di Maestra Giorgia
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
06/08/2014 18:17 #3623 da Maestra Giorgia
scusa ma fatico a capire. Sul tuo pdf compaiono o no tutti i servizi dichiarati? Se si sei a posto perchè non possono negarti il punteggio che hai dichiarato e che ti spetta. Nel caso andrai avanti fino alla fine e se vedi che fanno ostruzione presentati con unavvocato minacciando anche i danni materiali e morali.
se invece nel tuo pdf non ci sono credo che ci sia ben poco da fare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.284 secondi
Powered by Forum Kunena