Topic-icon Errata indicazione tipologia di servizio N e non P

  • swandered
  • Avatar di swandered Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
31/07/2014 13:40 #3546 da swandered
Chiedo aiuto per un eventuale ricorso da fare per la mancata attribuzione del punteggio triennale che avendo indicato la lettera errata N e non la lettera P mi è stato dimezzato.
nell'aggiornamento graduatorie ad esaurimento provvisorie mi sono ritrovata 18 punti e non 36.
l'usp di Rieti mi ha risposto che il mio reclamo non può essere accolto perchè non rientra nella casistica prevista dall'articolo 10 del DM 235/2014.
come faccio ad inoltrare un ricorso?
grazie mille
non sono iscritta anessun sindacato e a questo punto mi urge un aiuto professionale
stefania

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
31/07/2014 14:20 - 31/07/2014 14:20 #3548 da C.A.
Innanzi tutto presenta il reclamo entro i 5 giorni, utilizzando il modello che abbiamo predisposto in assenza di uno loro, questa rigidità mi sembra assurda, ai sensi dell'art.11 del DM 235/2014 hai diritto a sporgere reclamo. Mi sembra di notare che a Rieti non vige il buon senso :(

link al modello: www.professionistiscuola.it/graduatorie-...nto-provvisorie.html
Ultima Modifica 31/07/2014 14:20 da C.A..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • swandered
  • Avatar di swandered Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
31/07/2014 17:18 #3556 da swandered
grazie.
io però ho avuto questa risposta dopo aver inviato il modello predisposto dall'Usp di Rieti per il reclamo.
Ora invierò nuovamente il Vostro allegato, speriamo ci sia il buon senso a cui alludevi
grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
31/07/2014 19:46 #3560 da C.A.
Altri USP la stessa tipologia di errore non hanno avuto difficoltà nel sistemarla..... è umano sbagliare, loro sbagliano continuamente, non possono stare con il fucile spianato. Importante è avere ricevuta della richiesta che hai fatto, credo che il buon senso prevalga e se il caso vai anche di persona.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
31/07/2014 23:06 #3564 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic Errata indicazione tipologia di servizio N e non P

swandered ha scritto: Chiedo aiuto per un eventuale ricorso da fare per la mancata attribuzione del punteggio triennale che avendo indicato la lettera errata N e non la lettera P mi è stato dimezzato.
nell'aggiornamento graduatorie ad esaurimento provvisorie mi sono ritrovata 18 punti e non 36.
l'usp di Rieti mi ha risposto che il mio reclamo non può essere accolto perchè non rientra nella casistica prevista dall'articolo 10 del DM 235/2014.
come faccio ad inoltrare un ricorso?
grazie mille
non sono iscritta anessun sindacato e a questo punto mi urge un aiuto professionale
stefania


Da quello che capisco hai inserito la N invece che la P per un servizio su scuola paritaria. Si tratta di mero errore formale visto che hai barrato erroneamente la N e che nella denominazione stessa della scuola avrai indicato "scuola paritaria tal dei tali...". Nel tuo caso fai riferimento puoi fare riferimento sia alla regolarizzazione per le domande in forma completa o parziale secondo l'art. 10 del DM. 235 quale dichiarazione parziale o incompleta
o art. 11 per ricorso per errore materiale. Ti assicuro che situazioni simili in altre AT le hanno sanate

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • swandered
  • Avatar di swandered Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
01/08/2014 09:24 #3567 da swandered
ci provo grazie, speriamo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • swandered
  • Avatar di swandered Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
01/08/2014 15:34 #3575 da swandered
:woohoo:

SI COMUNICA CHE QUESTO UFFICIO HA PROVVEDUTO ALLA RETTIFICA RICHIESTA.
CORDIALI SALUTI

grazie per l'appoggio ;)
Ringraziano per il messaggio: mas.ka

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
01/08/2014 16:00 - 01/08/2014 17:16 #3576 da C.A.
Grazie per aver comunicato l'esito della vicenda, siamo content per te e di esserti stati di supporto ! :cheer:
Ultima Modifica 01/08/2014 17:16 da C.A..
Ringraziano per il messaggio: mas.ka

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.316 secondi
Powered by Forum Kunena