Topic-icon Aiuto!!! Non riesco a modificare un quadro della graduatoria ad esaurimento :(

  • giu87_l
  • Avatar di giu87_l Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
12/05/2014 23:15 #2591 da giu87_l
Ciao a tutti ho un problema con il sito di istanze on line perché io dovrei compilare i quadri A B I e M ma nel riepilogo prima dell'inoltro mi risulta compilato anche il quadro C1 che NON devo compilare. Ho già annullato e rifatto completamente la domanda svariate volte ma il quadro C1 compare misteriosamente ogni volta. il fatto è che non riesco neanche a trovare il pulsante di modifica perché nell'elenco dei quadri compilati ci sono i pulsanti relativi ai quadri da H a M ma non C1. Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto!!! :( :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Terracino
  • Avatar di Terracino
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • Tutto questo per il la collettività precaria
Di più
12/05/2014 23:39 #2594 da Terracino

giu87_l ha scritto: Ciao a tutti ho un problema con il sito di istanze on line perché io dovrei compilare i quadri A B I e M ma nel riepilogo prima dell'inoltro mi risulta compilato anche il quadro C1 che NON devo compilare. Ho già annullato e rifatto completamente la domanda svariate volte ma il quadro C1 compare misteriosamente ogni volta. il fatto è che non riesco neanche a trovare il pulsante di modifica perché nell'elenco dei quadri compilati ci sono i pulsanti relativi ai quadri da H a M ma non C1. Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto!!! :( :( :(


Quando sei nella modalità modifica, dovresti avere il tasto elimina e quindi cliccare sul tasto registra con i campi vuoti e che non ti interessano

VOGLIAMO UNA SCUOLA PUBBLICA STATALE LAICA E DI MASSA !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • giu87_l
  • Avatar di giu87_l Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
12/05/2014 23:50 #2596 da giu87_l
per i quadri I e M posso farlo ma per il c1 no perché nell'elenco dei quadri non ho il pulsante di modifica del quadro C1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
13/05/2014 08:33 #2598 da C.A.
La sezione c1 ti deve risultare compilata nel riepilogo in automatico, in quanto riguarda le graduatorie che vuoi aggiornare/permanere l'importante che in fase di compilazione non hai spuntato la voce sordomuti e/o non vedenti per quella sezione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Powered by Forum Kunena