Topic-icon Dubbi su punteggio titoli

  • xinfonia81
  • Avatar di xinfonia81 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
01/09/2014 14:12 #3944 da xinfonia81
Dubbi su punteggio titoli è stato creato da xinfonia81
Ciao a tutti i colleghi!Augurissimi a coloro che hanno raggiunto il traguardo con il ruolo e grazie a chi vuole rispondermi!!
Ho qualche dubbio. Sono inserita nelle GaE per il PPPP. Ho inserito per l'aggiornamento di quest'anno un nuovo titolo: Abilitazione Titolo UE riconosciuto dal Miur per classi di concorso per scuole di grado superiore. Io pensavo mi valesse 3 punti in più come titolo! ma non me li hanno dati nemmeno col reclamo!la domanda è questa: E' giusto così? non merito questi punti?

Altra domanda sono inserita in II fascia per alcune classi di concorso(medie e superiori) vorrei chiedere:In questo caso non vale come punteggio"altri titoli" il vecchio diploma magistrale (2 diploma) e l'abilitazione PPPP..giusto?io non l'ho inserita nella domanda!per favoreeee rispondetemi..sono piena di dubbi.Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Chiaky
  • Avatar di Chiaky
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
01/09/2014 19:24 #3947 da Chiaky
Risposta da Chiaky al topic Dubbi su punteggio titoli
Se ho capito bene è inserita per le scuole elementari e ha fatto il concorso per le superiori? Se è così non vale il punteggio perché i concirsi delle superiori non valgano per infanzia ed elementari e viceversa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • xinfonia81
  • Avatar di xinfonia81 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
01/09/2014 23:36 #3951 da xinfonia81
Risposta da xinfonia81 al topic Dubbi su punteggio titoli
Grazie..quindi ha fatto bene il csa a nn valutarmi i tre punti prr le GaE! E la stessa cosa vale x la seconda fascia.Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 1.265 secondi
Powered by Forum Kunena