Topic-icon laurea scienze dell educazione v.o

  • miky m
  • Avatar di miky m Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
19/05/2014 18:05 #2660 da miky m
laurea scienze dell educazione v.o è stato creato da miky m
salve ho una laurea in scienze dell educazione vecchio ordinamento conseguita nel 2009 qualcuno mi potrebbe aiutare a capire quali esami singoli devo integrare per poter accedere ala classe 036? premetto che ho partecipato al tfa i ciclo e dopo aver superato i test preselettivi mi esclusero perchè mi mancava un esame dell area filosofica..ma leggendo il decreto forse anche uno dell area sociologica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
19/05/2014 18:18 #2661 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic laurea scienze dell educazione v.o

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miky m
  • Avatar di miky m Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
19/05/2014 18:25 #2662 da miky m
Risposta da miky m al topic laurea scienze dell educazione v.o
grazie ho già visto questo link ma vorrei una valutazione con il mio piano di studi..ovvero sapere con precisione quali esami singoli dovrei avere dato che ad esempio dell area sociologica mi manca una semestralità ma ho un altro esame sociologico che forse venne equiparato dall università dove partecipai nn vorrei che cambiando università mi escludono per mancanza di un altro esame

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • marya
  • Avatar di marya
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
27/05/2014 18:38 #2699 da marya
Risposta da marya al topic laurea scienze dell educazione v.o
forse arrivo tardi..ma anche io ho lo stesso problema. laurea scienze dell'educazione V:O nel 2009. l'unico consiglio che posso darti è di recarti in segreteria studenti della facltà. fai un certificato degli esami svolti e fallo valutare da un responsabile dell'ufficio TFA.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi
Powered by Forum Kunena