Topic-icon Immissione in GaE

  • Pat72
  • Avatar di Pat72 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
26/04/2015 21:44 #4681 da Pat72
Immissione in GaE è stato creato da Pat72
Sera a tutti, sono un'insegnante iscritta nella GI in II Fascia con Diploma Magistrale Abilitante (1991), Il 12 maggio 2014 ho inviato Modello cartaceo A/R all'USR di Roma per immissione in GaE. 2014/17 Ora mi chiedo, visto gli ultimi avvenimenti che dichiarano che "La sentenza, lucida e precisa nella sua ricostruzione, rivela che il Collegio giudicante non ha dubbi sul fatto che “i diplomati magistrali con il titolo conseguito entro l'anno scolastico 2001/2002, al momento della trasformazione delle graduatorie da permanenti ad esaurimento, fossero già in possesso del titolo abilitante” e conviene con le tesi sostenute dall'ANIEF rilevando che “il fatto che tale abilitazione sia stata riconosciuta soltanto nel 2014, a seguito della pronuncia del Consiglio di Stato, non può impedire che tale riconoscimento abbia effetti ai fini dell'inserimento nelle citate graduatorie riservate ai docenti abilitati in quanto tali”." Devo fare comunque ricorso, pur avendo correttamente inviato la domanda prima della scadenza, o devo attendere l'immissione in automatico dall'Usr? Ho inoltre notato che su Istanze online, le GI non sono più presenti. Sapete darmi qualche notizia in più?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.279 secondi
Powered by Forum Kunena