Topic-icon a tutti i vincitori conc 2012 dovrebbere essere garantito stesso trattamento?

  • adrpao
  • Avatar di adrpao Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
24/03/2015 15:34 #4652 da adrpao
Sono tra i vincitori del concorso 2012 non ancora immessa in ruolo. I miei colleghi immessi in ruolo nel 2014 e nel 2013 hanno scelto la provincia e successivamente la scuola per l'anno di prova in base all'ordine di graduatoria ed alle disponibilità. Mi sarà garantito a settembre lo stesso trattamento?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
24/03/2015 19:07 #4653 da Antonio Guerriero

adrpao ha scritto: Sono tra i vincitori del concorso 2012 non ancora immessa in ruolo. I miei colleghi immessi in ruolo nel 2014 e nel 2013 hanno scelto la provincia e successivamente la scuola per l'anno di prova in base all'ordine di graduatoria ed alle disponibilità. Mi sarà garantito a settembre lo stesso trattamento?


Al momento è impossibile dirlo con certezza visto che il ddl non è stato neppure ancora discusso in parlamento. Se sarà approvato il testo presentato dal governo è certo che non potrai scegliere la sede ma solo l'albo territoriale da cui sarai chiamato dal DS in base al curriculum in presenza di posti. In teoria se la tua cdc è in esubero o sofferenza potresti anche non essere utilizzabile in altro posto su organico funzionale scegliendo l'albo sbagliato magari non indicando quelli di tutte le regioni) . In tal caso non è prevista assunzione

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ringraziano per il messaggio: adrpao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • adrpao
  • Avatar di adrpao Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
25/03/2015 11:35 #4654 da adrpao
Grazie Antonio. Ma non vi sembra un comportamento ingiusto? Cambiare le regole in corso d'opera è profondamente scorretto. Questa è l'ennesima dimostrazione della poca serietà di questo paese! Ho solo da sperare che il testo venga modificato o non approvato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
25/03/2015 15:31 #4655 da Antonio Guerriero

adrpao ha scritto: Grazie Antonio. Ma non vi sembra un comportamento ingiusto? Cambiare le regole in corso d'opera è profondamente scorretto. Questa è l'ennesima dimostrazione della poca serietà di questo paese! Ho solo da sperare che il testo venga modificato o non approvato!


Purtroppo questo ddl andrebbe riscritto da capo. Sono tantissimi i punti che non vano bene. Eppure ancora adesso c'è chi applaude a questo governo perchè interessato solo all'immissione in ruolo senza minimamente pensare alle implicazioni che avranno e al prezzo da pagare in termini di mobilità e dignità....

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.368 secondi
Powered by Forum Kunena