Topic-icon disponibilità a059

  • Imma
  • Avatar di Imma Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
25/09/2013 13:03 #571 da Imma
disponibilità a059 è stato creato da Imma
Imma Di Maio


Antonio Guerriero Brigante Vinicio D'Intino Ciro Agizza Stamattina sono stata in una scuola dove sono disponibili 9 ore sulla a059 ma nelle disponibilità della scorsa convocazione non risultavano; chiedevo la copia della comunicazione fatta all'usr ma non me l'hanno voluta dare perché è un atto d'ufficio; la vicepreside mi ha promesso che comunicherà di nuovo questa disponibilità, ma non mi fido. Se domani non le trovo nelle disponibilità che devo fare??????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
25/09/2013 13:05 #572 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic disponibilità a059

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)
Ringraziano per il messaggio: Imma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Imma
  • Avatar di Imma Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
26/09/2013 12:51 #592 da Imma
Risposta da Imma al topic disponibilità a059
Grazie, grazie, grazie!!! grazie a questo gruppo, grazie ad Antonio Guerriero Brigante a Vinicio D'Intino a Ciro Agizza, grazie a tutti i colleghi che hanno scambiato informazioni, hanno comunicato le loro esperienze; perché solo grazie a tutti voi questa mattina sono riuscita a portare fuori tutta la mia grinta e dopo decine di telefonate, richieste di fax, dopo aver minacciato di denunciare, finalmente sono uscite le 9 ore che mi interessavano. Ho preso l'incarico fino al 30 giugno solo su 9 ore: ma a me va bene così. Sono rimasta un po' per prendere informazioni sul rimanente, appena possibile carico tutto in piattaforma: ora devo riprendermi sono ancora molto agitata. Un in bocca al lupo a tutti!!
Ringraziano per il messaggio: Vinicio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
26/09/2013 12:59 - 26/09/2013 13:24 #593 da C.A.
Risposta da C.A. al topic disponibilità a059
Imma non devi ringraziare nessuno, solo te stessa. Noi non abbiamo fatto altro che mettere a disposizione strumenti sempre più avanzati, una macchina sempre più perfetta, oltre che canalizzarvi non possiamo.... il resto spetta a voi. Buon anno e stay tuned !
Ultima Modifica 26/09/2013 13:24 da C.A..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.488 secondi
Powered by Forum Kunena