Topic-icon calcolo punteggio in gae servizio ininterrotto da febbraio agli scrutini finali

  • caccioppoli
  • Avatar di caccioppoli Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
09/09/2014 11:59 #4055 da caccioppoli
Salve, avrei necessità di sapere se un servizio specifico di docente svolto ininterrottamente dal primo febbraio 2000 sino agli scrutini finali possa attribuire nelle Graduatorie ad Esaurimento, punteggio per sei mesi di servizio oppure solamente per 5 mesi. Premesso che nella tabella di valutazione titoli delle Graduatorie d'Istituto III fascia, sia del 2007 che 2014 si afferma, nelle note al punteggio dei Servizi, che "il servizio di insegnamento con contratto a tempo determinato è valutato come anno scolastico intero, se ha avuto la durata di almeno 180 giorni, oppure se il servizio sia stato prestato ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale, ai sensi dell’articolo 11 comma 14 della legge 3 maggio 1999, n. 124, ovvero sino al termine delle attività nella scuola dell’infanzia.", cosa confermata tra l'altro anche nella recente nota Prot. AOODGPER n. 7526 del 24 luglio 2014 al punto 11), mi chiedo se tale normativa possa essere presa in considerazione anche per il punteggio nelle GaE, per il quale non ho trovato alcun riferimento normativo in tal senzo. Grazie a chi vorrà rispondere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
10/09/2014 14:58 #4070 da C.A.
Mi dispiace ma la nota non può essere applicata per le GAE , devi considerare i giorni effettivamente prestati. Per un calcolo preciso puoi usare il calcolatore di PSN: www.professionistiscuola.it/servizi/calcolo-servizio.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Powered by Forum Kunena