Dubbi su punteggio titoli
- xinfonia81
- Autore della discussione
- COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
01/09/2014 14:12 #3944
da xinfonia81
Dubbi su punteggio titoli è stato creato da xinfonia81
Ciao a tutti i colleghi!Augurissimi a coloro che hanno raggiunto il traguardo con il ruolo e grazie a chi vuole rispondermi!!
Ho qualche dubbio. Sono inserita nelle GaE per il PPPP. Ho inserito per l'aggiornamento di quest'anno un nuovo titolo: Abilitazione Titolo UE riconosciuto dal Miur per classi di concorso per scuole di grado superiore. Io pensavo mi valesse 3 punti in più come titolo! ma non me li hanno dati nemmeno col reclamo!la domanda è questa: E' giusto così? non merito questi punti?
Altra domanda sono inserita in II fascia per alcune classi di concorso(medie e superiori) vorrei chiedere:In questo caso non vale come punteggio"altri titoli" il vecchio diploma magistrale (2 diploma) e l'abilitazione PPPP..giusto?io non l'ho inserita nella domanda!per favoreeee rispondetemi..sono piena di dubbi.Grazie.
Ho qualche dubbio. Sono inserita nelle GaE per il PPPP. Ho inserito per l'aggiornamento di quest'anno un nuovo titolo: Abilitazione Titolo UE riconosciuto dal Miur per classi di concorso per scuole di grado superiore. Io pensavo mi valesse 3 punti in più come titolo! ma non me li hanno dati nemmeno col reclamo!la domanda è questa: E' giusto così? non merito questi punti?
Altra domanda sono inserita in II fascia per alcune classi di concorso(medie e superiori) vorrei chiedere:In questo caso non vale come punteggio"altri titoli" il vecchio diploma magistrale (2 diploma) e l'abilitazione PPPP..giusto?io non l'ho inserita nella domanda!per favoreeee rispondetemi..sono piena di dubbi.Grazie.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Chiaky
Riduci
Di più
01/09/2014 19:24 #3947
da Chiaky
Risposta da Chiaky al topic Dubbi su punteggio titoli
Se ho capito bene è inserita per le scuole elementari e ha fatto il concorso per le superiori? Se è così non vale il punteggio perché i concirsi delle superiori non valgano per infanzia ed elementari e viceversa
- xinfonia81
- Autore della discussione
Riduci
Di più
01/09/2014 23:36 #3951
da xinfonia81
Risposta da xinfonia81 al topic Dubbi su punteggio titoli
Grazie..quindi ha fatto bene il csa a nn valutarmi i tre punti prr le GaE! E la stessa cosa vale x la seconda fascia.Grazie.
Moderatori: Maestra Giorgia, C.A., Antonio Guerriero, SilviaLaSenese, Clelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.380 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Forum Professionisti Scuola
- Graduatorie e Convocazioni
- Dubbi su punteggio titoli