Topic-icon Ricorso alle gae definitive

  • muscariello
  • Avatar di muscariello Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
06/09/2014 18:41 - 07/09/2014 23:00 #4029 da muscariello
Ricorso alle gae definitive è stato creato da muscariello
salve ho già scritto in precedenza perchè ho dovuto fare ricorso alle gae definitive in quanto non mi è stato riconosciuto un punto del corso di perfezionamento post-lauream annuale con esame finale FORCOM dal nome: la lavagna interattiva multimediale:elementi di didattica. il corso mi è stato riconosciuto solo sulla A048 e non sulla A049 A047 A038 nonostante abbia fatto DUE RICORSI IN PROVVEDITORATO, infatti nel secondo decreto di rettifica non configura il mio nome. non vorrei che il corso fosse scambiato per uno dei corsi fatti per un punto per le grad di II fascia e terza fascia. martedì torno in provvedit per un terzo ricorso. cosa mi consigliate?
Ultima Modifica 07/09/2014 23:00 da C.A..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
07/09/2014 10:22 #4032 da C.A.
Risposta da C.A. al topic ricordo alle gae definitive
Essendo stato riconosciuto sulla A048 non vedo il motivo per il quale non dovrebbe essere riconosciuto sulle altre tue CDC, si tratta solo di un semplice errore che ti costringe a penare ancora un pò. Considera che stanno ultimando ancora altre rettifiche, sincerati solo che sia stato preso in considerazione quello presentato, inutile presentare ricorsi a raffica, se avessero dubbi sul tipo di corso porta fotocopia del certificato rilasciato dall'ente di formazione. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • muscariello
  • Avatar di muscariello Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
07/09/2014 22:38 - 07/09/2014 22:39 #4039 da muscariello
Risposta da muscariello al topic ricordo alle gae definitive
grazie, ma ho gia allegato ai ricorsi la fotocopia del corso dove è specificato che il corso è di 1500 ore. come faccio a sapere se la mia pratica è stata in considerazione?
cosa mi consigliate di fare?
Ultima Modifica 07/09/2014 22:39 da muscariello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • immadimaio
  • Avatar di immadimaio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
10/09/2014 08:11 #4062 da immadimaio
Risposta da immadimaio al topic ricordo alle gae definitive
Ciao! Anche io mi trovo nella stessa situazione. Nelle provvisorie non mi avevano riconosciuto 1 punto per un corso di perfezionamento nelle classi A059 e A060, ho fatto reclamo , e nelle definitive per la A059 è stato corretto tutto mentre per la A060 mi vedo riconosciuto il punto nei titoli nuovi ma me lo hanno sottratto dai punti pregressi per cui il punteggio totale (30 punti)non è corretto lo stesso. Ho fatto di nuovo reclamo, sempre con raccomandata, allegando anche la pag della graduatoria valida negli anni 2011/2014 dove si evince che già avevo 30 punti; aggiungendo il punto ne dovrei avere 31. Aspetto il decreto di rettifica, ma fino a quando dobbiamo aspettare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • emym_79
  • Avatar di emym_79
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
17/09/2014 22:06 #4179 da emym_79
Risposta da emym_79 al topic Ricorso alle gae definitive
se non arriva ricorso,come ci comportiamo alle convocazioni?e per quanto riguarda le gi di prima fascia ,la rettifica è in automatico dopo quella fatta per le ge?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • emym_79
  • Avatar di emym_79
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
20/09/2014 17:26 #4214 da emym_79
Risposta da emym_79 al topic Ricorso alle gae definitive
se non arriva rettifica del punteggio come ci comportiamo alle convocazioni da graduatorie ad esaurimento?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.279 secondi
Powered by Forum Kunena