Topic-icon educazione ambientale

  • adi
  • Avatar di adi Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
16/01/2015 10:34 #4518 da adi
educazione ambientale è stato creato da adi
Salve,
ho saputo che dall'a.s. 2015/2016 l'educazione ambientale diventerà una materia obbligatoria.
Esisteranno ore dedicate a questa materia o verranno inserite all'interno di materie affini (scienze o geografia)?
Sono laureata in scienze ambientali indirizzo marino e sono iscritta nella graduatoria per la classe di insegnamento A059 e vorrei sapere le nuove linee guide riguardo a questa nuova materia da introdurre nei programmi.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
20/01/2015 22:19 #4522 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic educazione ambientale

adi ha scritto: Salve,
ho saputo che dall'a.s. 2015/2016 l'educazione ambientale diventerà una materia obbligatoria.
Esisteranno ore dedicate a questa materia o verranno inserite all'interno di materie affini (scienze o geografia)?
Sono laureata in scienze ambientali indirizzo marino e sono iscritta nella graduatoria per la classe di insegnamento A059 e vorrei sapere le nuove linee guide riguardo a questa nuova materia da introdurre nei programmi.
Grazie