Materie

Inglese

Descrizione

Siamo una Apple Distinguished School, e un ente di Formazione professionale accreditato da Regione Lombardia. Per i nostri percorsi in obbligo scolastico (studenti 14-17 anni) per l'a.s. in corso, ricerchiamo un insegnante di INGLESE, con inizio a settembre. I corsi si svolgono presso la nostra sede di Monza, a 100 m. dalla stazione. Richiediamo almeno un anno di esperienza di insegnamento e la voglia di crescere con noi; garantiamo formazione su didattica digitale e partecipazione a progetti formativi innovativi. Vista la necessaria presenza fisica in classe, l'impegno orario previsto e l'inizio immediato, è necessario che la risorsa prescelta sia già residente in Lombardia - possibilmente in una località dalla quale è facile raggiungere la nostra Scuola.

Monza
20900