scuola primaria e secondaria di primo grado

Descrizione

nell’ambito di un percorso di ampliamento e sviluppo in America Latina, ricerca insegnanti italiani per una implementazione dell’organico e il consolidamento del progetto educativo in loco.
Dall’ 1.1. 2021 sono in corso colloqui di valutazione degli insegnanti per i seguenti livelli scolastici:
• scuola primaria
• scuola secondaria di primo e secondo grado
Agli insegnanti selezionati verrà offerto un incarico coerente con il proprio indirizzo di laurea ed alle abilitazioni conseguite, in relazione alle esigenze effettive dell’Istituto.
Costituiscono requisiti fondamentali:
• la disponibilità a trasferirsi in America Latina in relazione alle disposizioni in materia di prevenzione sanitaria;
• esperienza di insegnamento a distanza e in presenza con utilizzo di metodologie attive e coinvolgenti.
Costituiscono requisiti fondamentali:
• il possesso di abilitazione all’insegnamento;
• la conoscenza della lingua spagnola.
Viene offerto un regolare contratto di assunzione in relazione alla legislazione locale.
Sono previsti contributi economici per i viaggi e per il vitto/l’alloggio.
L’insegnamento presso l’Istituto incrementa il punteggio per le graduatorie ministeriali in Italia, trattandosi di scuola paritaria.

20123
Send an Email