Materie

MATEMATICA

Descrizione

Nell'ambito della costituzione della Gentium Schola Opitergium , in fase di autorizzazione presso l'Organizzazione di Baccellierato Internazionale di Ginevra all’effettuazione del prestigioso programma Diploma di Baccellierato Internazionale (con equipollenza alla Maturità liceale italiana).

RICERCHIAMO UN DOCENTE DI MATEMATICA

La ricerca è rivolta a Laureati in Matematica con esperienza almeno biennale di Insegnamento in Scuole Superiori.
Il contesto fortemente internazionale e multiculturale prevede tutte le attività didattiche in Lingua Inglese, pertanto prerequisito per il processo di selezione è l'ottima conoscenza della Lingua Inglese parlata.
La risorsa dovrà essere in grado di coniugare gli aspetti dell'apprendimento specifico della materia ai principi del Programma IB secondo una visione dinamica e innovativa del rapporto con lo studente, con particolare attenzione allo sviluppo delle sue potenzialità.
Sono previste dalle 25 alle 35 ore settimanali oltre al coinvolgimento nelle attività educative collaterali secondo il programma CAS previsto dall' IB. Inquadramento secondo il CCNL Federterziario Scuola-UGL.

Il profilo è completato da una reale aspirazione all'insegnamento, da ottime doti relazionali e proattività, visione e mentalità Internazionale. La scuola è in grado di supportare la fase di ricerca di alloggio per candidature provenienti extra regione Veneto.
inviare cv a recruitment@gsoschool.com

ODERZO (TV)