Ricerca Maestra Scuola dell'Infanzia

Descrizione

Per ampliamento organico Scuola dell'Infanzia Privata a Palermo, si ricercano le seguenti figure:

n° 1 Maestra Scuola dell'Infanzia
Si richiede esperienza pregressa di almeno tre anni (dimostrabile) nella suddetta mansione presso strutture educative pubbliche e private dedicate a bambini di età compresa tra i 3 e 5 anni.
Titolo richiesto: Laurea in scienze della Formazione indirizzo Scuola dell'infanzia e Abilitazione all'Insegnamento.
Di fondamentale importanza sarà possedere:
- Amore e Passione per i bambini e per il lavoro che con essi si svolge;
- un Carattere solare, empatico e disponibile oltre che ottime capacità a svolgere lavoro di Squadra;
- Ottima Esperienza nel redigere e attuare un Progetto didattico oltre che una Programmazione Didattica Annuale;
- Avere una spiccata Creatività e ottime doti Grafico-Pittoriche;
- Ottime competenze informatiche in particolar modo nell'utilizzo del pacchetto Office e nella creazione di file multimediali;
- Bilinguismo italiano/ inglese
- Attestato HACCP
- Disponibilità a svolgere un Periodo di Formazione presso la nostra sede.

Le aspiranti candidate ai vari ruoli saranno inserite nelle nostra struttura. Saranno selezionate in particolare le candidate in consonanza con i valori e la Mission di Mamy's Club che mette la Famiglia e il Bambino al centro dell'Impegno Educativo.
Non si prenderanno in considerazione candidature sprovviste dei requisiti sopra elencati. Inquadramento da CCNL commisurato all'esperienza.
Le candidature (cv completo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali) devono pervenire all'indirizzo email: infomamysclub@virgilio.it specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida.

N.b. Precisiamo che le Candidature dovranno pervenire esclusivamente attraverso posta elettronica all'indirizzo sopra indicato, preghiamo quindi le candidate di non chiamare o presentarsi personalmente in sede pena l'esclusione dalle selezioni.

Palermo
Send an Email