Alfabetizzazione digitale

Descrizione

Entro il 15 ottobre la Fondazione Mondo Digitale seleziona una scuola superiore in ognuna delle seguenti Città: L'Aquila, Reggio Calabria, Catanzaro, Caserta, Bologna, Trieste, Genova, Milano, Torino, Bari, Cagliari, Firenze, Pisa, Trento, Trieste, Venezia, Perugia, Aosta per un progetto nazionale con incentivo economico.
Le scuole saranno parte di una rosa di 30 scelte per diventare vere e proprie centrali dell'innovazione per il piano Nazionale delle Competenze Digitali. Il progetto a cui sono candidate a partecipare serve per l'alfabetizzazione digitale degli over 60 per il tramite degli studenti secondo il programma collaudato Nonni su Internet.
Il progetto è in collaborazione con partner nazionale.
Per informazioni e dettagli contattare la responsabile Cecilia Stajano 3201731570 c.stajano@mondodigitale.org

Diverse Città
Telefono: 3201731570