Stampa
Categoria: Varie
Visite: 3835

pontiAppena terminate le vacanze natalizie, andiamo a verificare quali giorni di vacanza ci saranno da qui a giugno, quando finirà l'anno scolastico 2019/20.

Anche se con qualche differenza tra le varie regioni, la prima festività  per molti sarà Carnevale, che quest'anno cadrà il 25 febbraio. Molte regioni faranno un piccolo break proprio nei giorni lunedì 24 e martedì 25 febbraio. 

Per Pasqua, che sarà il 12 Aprile, ci saranno per tutti i consueti 6 giorni, dal 9 al 14 Aprile.

Diversamente da quanto accaduto nello scorso anno scolastico, dove capitò un lungo ponte, nel 2020 il 25 Aprile cadrà di sabato.

Un mini ponte invece arriverà per il 1 Maggio che sarà di venerdì.

In chiusura dell'anno scolastico invece, ci sarà la possibilità di un ultimo ponte il 2 Giugno in occasione della festa della Repubblica Italiana che capiterà di Martedì. Per le scuole e le regioni che chiuderanno lunedi 1 Giugno, questa sarà l'ultima occasione che avranno prima delle chiusura della scuola che accadrà, a seconda delle regioni, tra i 6 e il 12 Giugno. 

Buon lavoro a tutti!

 

Slittamento incontro Miur-Sindacati: i bandi del concorso straordinario e ordinario subiranno un ritardo?

Piattaforma neoassunti Indire: perchè è in ritardo l'apertura?

Legge di Bilancio 2020: Incremento posti sostegno, potenziamento all'infanzia, aumenti stipendiali. Tutte le misure per la scuola