logo esselibri simone

L'associazione Professionisti Scuola Network annuncia di aver siglato un accordo di partnership con Il GRUPPO EDITORIALE SIMONE, la più grande realtà editoriale del centro-sud Italia, che con una esperienza di oltre 40 anni nel campo dell’editoria giuridico-professionale, universitaria e per concorsi, scuola, ha acquisito una posizione di assoluto rilievo anche a livello nazionale.

Il gruppo Simone ha dedicato un intero store all'associazione disponibile sul sito di PSN e dal quale sarà possibile effettuare acquisti da un catalogo che comprende più di 1000 volumi e prodotti software.

Lo store è aperto a tutti, ma in particolare ai soci dell'associazione PSN sarà riservato un ulteriore sconto del 20% su tutto il catalogo, subito applicato inserendo in fase di conclusione dell'ordine il proprio codice sconto soci PSN. Il codice sconto riservato ai soci non avrà limiti di acquisti e potrà essere utilizzato anche per più ordini fino alla scadenza dell'iscrizione all'associazione. Per coloro che sono già soci di PSN basterà richiedere il proprio codice sconto indicando il numero di tessera a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Al rinnovo della tessera e per i nuovi associati verrà rilasciato un nuovo codice sconto da poter utilizzare per l'intero anno.

La partnership riservata a PSN,  si rivela un'ottima opportunità in vista anche del prossimo concorso a cattedra e per gli acquisti possibili tramite il bonus di 500 euro per l'aggiornamento professionale.
Iscriviti alla nostra Fan page

La consegna dei volumi ordinati avverrà per corriere, ed è prevista una spesa aggiuntiva di € 6,00 per gli ordini con pagamento effettuato con carta di credito (anche postepay),  € 10,00 per gli ordini con pagamento alla consegna. Per gli ordinativi superiori ai 60,00 euro le spese di spedizione saranno a carico del venditore (promozione valida solo per l'Italia).

Per qualsiasi chiarimenti e per informazioni riguardanti lo stato dell'ordine si può contattare l'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero di telefono 081/8043920.

Visita lo STORE