ignoranzaEcco cosa scrive  uno dei Dirigenti Scolatici che dovrebbe scegliere e valutare  i suoi docenti:

«Circolare n. 44. Oggetto: circolazione circolari.

Sono state presentate alcune rimostranze da parte di genitori dell’alberghiero e dei loro rappresentanza (sic!) riguarda (sic!) la mancata circolazione di alcune circolari. Si raccomanda di far circolare per le classi agli (sic!) studenti tutte le circolari e di farle ricircolare per le classi uscite prima (sic!)

Si raccomando (sic!) di mantenere un flusso continuo di circolazione e di ricircolazione delle circolari anche con l’ausilio attivo e fattivo all’ (sic!) istituto alberghiero degli studenti di accoglienza turistica» .

Tralasciando l'oggetto della circolare, ci sono una quantità di errori grammaticali evidenziati (sic!) (6 in appena 5 righe), ci chiediamo ma  il ministro dell’Istruzione e Renzi  si rendono conto quali sono i Dirigenti che dovrebbero valutare e scegliere i docenti? Come diceva il grande Totò : " Viva l'ignoranza ! Tutti così dovrebbero essere.... "

Si precisa, per coloro che credono si tratti di una bufala, la notizia è comparsa su molti quotidiani nazionali.

#BuonaScuola: Passa chiamata diretta. Super potere ai DS, potrà utilizzare docenti anche non abilitati

#BuonaScuola: COME SOPRAVVIVERE ALLA CHIAMATA DIRETTA

#BuonaScuola: La chiamata diretta, scenari possibili