Stampa
Categoria: Varie
Visite: 5722

mobilitàI docenti che hanno inoltrato domanda di mobilità per l’A.S. 2015/2016, riceveranno in questi giorni la notifica del punteggio spettante. Qualora il punteggio non sia corretto si può ricorrere entro 10 gg dalla data di ricevuta della notifica. Tale notifica dovrebbe arrivare:

  1. All’indirizzo e-mail indicato nella domanda (è l’indirizzo al quale vi è arrivata già la notifica della “domanda inoltrata”).
  2. Su Istanze online nella sezione ARCHIVIO 2015 (compare un altro file con la notifica, oltre al PDF della domanda inoltrata già presente).
  3. Alla scuola di servizio (questa modalità non era prevista, ma è già accaduto ad alcuni docenti).

Iscriviti alla nostra Fan page

Alcuni colleghi lamentano la mancata ricezione della mail di notifica, ma hanno ritrovato il file nella sezione indicata su IOL (archivio 2015). Anche in questo caso è possibile fare ricorso per l’eventuale errore nel punteggio. Altri, invece, hanno ricevuto la notifica dalla scuola di servizio.

La notifica viene inviata dopo la convalida della domanda all’USP, che corrisponde al terzo passaggio del work-flow, consultabile su istanze online nella sezione Altri servizi-Accedi-Mobilità in organico di diritto personale docente.

Si ricorda che le notifiche non vengono inviate contemporaneamente. In questo momento hanno ricevuto notifica TUTTI i docenti dell’INFANZIA (in caso contrario è consigliabile rivolgersi alla segreteria), i docenti della primaria, le cui operazioni si concluderanno nei prossimi giorni, e anche alcuni docenti delle scuole secondarie di primo grado.

Si consiglia, dunque, a TUTTI i docenti interessati nei diversi ordini di scuola, quindi anche per i colleghi delle secondarie di secondo grado, che hanno presentato domanda di mobilità, di CONTROLLARE la mail e l’archivio 2015  IOL al fine di comunicare tempestivamente all’USP l’eventuale errore nella valutazione del punteggio.

Di seguito si riportano le scadenze per la comunicazione delle domande di mobilità e dei posti disponibili da parte delle segreterie e le date di pubblicazione dei movimenti, salvo eventuali proroghe.