Istruzioni per condividere ed aggiornare le informazioni sulla piattaforma informatica !

Cliccando sul link di questa pagina trovi i collegamenti per accedere alla piattaforma informatica per ciascun ordine di scuola e CDC.
Clicca sul link di tuo interesse ed accedi a una pagina contenente uno o diversi fogli excel. In basso nel foglio trovi varie etichette per ogni cdc. Clicca sull'etichetta della tua cdc e puoi iniziare a inserire subito le informazioni nelle colonne del foglio excel. Le prime colonne sono protette ma dalla colonna riserva M, N o 104 in poi puoi scrivere.
Le modifiche possono essere viste subito dagli altri che sono collegati on line allo stesso foglio.
Se si lavora in tre o quattro allo stesso foglio in pochi minuti si possono evidenziare centinaia di nominativi e inserire informazioni preziose per le immissioni in ruolo e per le supplenze annuali.
Il salvataggio poi è in automatico appena scrivi qualcosa quindi non è necessario salvare.

Come regola, ma non è un obbligo, si è scelto di evidenziare in verde gli immessi in ruolo e in rosa quelli con incarico annuale. Nelle colonne modificabili trovate "Riserva M, N, o 104" che potete inserire per quei nominativi di cui si riesce a sapere la riserva durante le convocazioni, in "convocazione" potete scrivere convocato in ruolo o per supplenza, in "accetta" se ha accettato l'incarico o se eventualmente ha rinunciato o è stato assente, in "note" potete scrivere ad esempio già di ruolo, lavora in paritario, ricercatore, accetta solo ruolo e in "sede assegnata" la scuola in cui ha accettato l'incarico.
Più si è dettagliati e più si riesce a mettere spalle al muro l'AT di Napoli impedendo che siano fatte sparire cattedre o che si favoriscano docenti collusi e compiacenti !

Tutto ciò eviterà, finalmente, il dover elemosinare queste informazioni da dipendenti dell'AT che, incuranti, giocano sulla nostra pelle condizionando i nostri destini lavorativi !
Aggiorna la piattaforma di PSN, condividi le tue informazioni !

Torna alla pagina dell'iniziativa "LA TRASPARENZA li SELLELLIRA' !!"