Stampa
Categoria: Graduatorie e Organici
Visite: 3149

Graduatorie istitutoIl Miur ha pubblicato con la nota n. 4477 il D.D.G. 89 del 16/02/2016 riguardante l’integrazione delle graduatorie di Istituto del personale docente, in attuazione del D.M. 3 giugno 2015 n. 326.

Con il decreto appena emesso si disciplina:

Il decreto prevede scadenze e modalità differenti per la presentazione delle domande di inserimento di seguito riportate:

Possibile cambiare la scelta delle sedi per coloro che sono collocati per altri insegnamenti nelle graduatorie di I, II, e III fascia delle graduatorie di istituto o negli elenchi aggiuntivi alla II fascia (in occasione delle finestre semestrali di febbraio 2015 e agosto 2015), qualora abbiano conseguito il titolo di abilitazione entro il 1° febbraio 2016, sostituendo, nella stessa provincia di iscrizione, una o più istituzioni scolastiche già espresse all'atto della domanda di inserimento esclusivamente per i nuovi insegnamenti. In particolare, le sedi già espresse possono essere cambiate esclusivamente ai fini dei nuovi insegnamenti per i quali si chiede l'inserimento nel terzo elenco aggiuntivo alla II fascia, mentre non è consentito cambiare sedi qualora nelle stesse tali insegnamenti risultino già impartiti.