Stampa
Categoria: Graduatorie e Organici
Visite: 2982

L'Ambito Territoriale di Roma accertato, che per effetto dell’inesistenza o esaurimento di alcune graduatorie del concorso per soli titoli o per successiva indisponibilità della vacanza posti, sono residuati dopo la prima tornata di nomina n. 170 posti, con esclusione, al momento, dei posti per il sostegno di I e II grado ha provveduto a ripartire, ai sensi del punto A.3 dell’allegato A della nota del MIUR prot. n° 7955 del 7 agosto 2014, i suddetti 170 posti fra le restanti classi di concorso in modo proporzionale alla disponibilità dei posti ancora vacanti dopo la mobilità del personale docente per l’a.s. 2014/15.

Il contingente di posti di insegnante di scuola statale secondaria di primo e secondo grado assegnato alla provincia di Roma per l’a.s. 2014/15 per la stipula dei contratti a tempo indeterminato con i candidati iscritti nelle GM e GAE è rideterminato secondo la seguente tabella:

Iscriviti alla nostra Fan page
Decreto di ripartizione del contingente dei posti – a.s. 2014/15

 

Tutti i posti previsti per i beneficiari delle riserve di cui alla legge 12/3/1999, n° 68, che non sarà possibile assegnare nel corso delle operazione di assunzione, saranno destinati, nell’ambito di ciascuna classe di concorso o posto, agli aspiranti aventi diritto alla nomina per merito.
Con successivo provvedimento sarà rideterminata anche la ripartizione dei posti relativamente al sostegno nonché ad altra tipologia di posti qualora le assunzioni non possano essere disposte sulla totalità dei posti assegnati per esaurimento della specifica graduatoria o per indisponibilità di posti.