Stampa
Categoria: Graduatorie e Organici
Visite: 4773

Pubblicato il 29 Aprile

Visto le numerosissime richieste ricevute e il grande successo dell'iniziativa attivata da PSN di assistenza gratuita nella compilazione della domanda di aggiornamento per le graduatorie ad esaurimento 2014-7, si comunica che è possibile ancora prenotare il servizio soltanto entro le ore 12,00 di oggi 29 Aprile, dopo tale ora il link al modulo di prenotazione verrà disabilitato. 

Aggiornamento del 27 Aprile

Prosegue l'iniziativa lanciata da PSN dell'assistenza alla compilazione della domanda di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento 2014-17. 

Professionisti Scuola ha inviato in email, a tutti gli utenti che hanno aderito, le informazioni per usufruire del servizio di assistenza alla compilazione. Abbiamo atteso prima di attivare questa seconda fase del servizio di assistenza lanciato da PSN, a causa dei notevoli disservizi causati dal Miur con l'applicazione sul portale di Istanze on Line, non ancora del tutto risolti.
È comunque possibile ancora prenotarsi per usufruire del servizio compilando questo modulo, riceverete subito le istruzioni per accedere alla seconda fase.

Iscriviti alla nostra Fan page

Pubblicato 11 Aprile
Si avvicina uno dei momenti più importanti per il futuro lavorativo dei docenti precari iscritti nelle graduatorie ad esaurimento che saranno chiamati nei prossimi giorni a compilare la domanda di aggiornamento. E sale anche l'ansia di tanti in vista di tale adempimento, che per la prima volta sarà soltanto in modalità web ma che in determinati casi prevede comunque l'invio di documentazione cartacea come avevamo illustrato in questo nostro articolo.
Un appuntamento che crea non pochi timori per chi si gioca il proprio futuro lavorativo dalla scelta della provincia giusta alla paura di sbagliare nella compilazione della domanda.
PSN, per l'occasione lancia in esclusiva un servizio unico nel suo genere, che rivoluziona tutte le abitudini dei precari, ormai già rassegnati all'idea di lunghe file in pellegrinaggio presso sedi sindacali in attesa del proprio turno per la compilazione.
Da oggi, col nuovo servizio innovativo, niente più code e attese snervanti, nessuna ansia di non aver portato con se le informazioni necessarie per la compilazione della domanda.

Professionisti Scuola lancia infatti il servizio di assistenza da remoto nella compilazione della domanda per le graduatorie ad esaurimento.

Si potrà, tramite un modulo di prenotazione online, mettersi in lista per ottenere assistenza direttamente da casa nella compilazione della domanda di aggiornamento per le GAE. In una prima fase si raccoglieranno le adesioni al servizio per poi comunicare agli interessati la guida e le modalità.

Tre le modalità di interazione possibili:

1) Modalità di compilazione diretta: Ovvero compilazione completa e diretta della domanda di aggiornamento o trasferimento, con inoltro definitivo.

2) Modalità assistenza pre-inoltro, ovvero verifica della domanda già compilata per validazione prima dell'inoltro definitivo.

E ultima ma la più rivoluzonaria modalità: 

3) Modalità assistenza remota: Si potrà disporre da remoto della presenza di un membro dello staff di PSN che guiderà il docente passo per passo nella compilazione su istanze on line direttamente via chat,  audio ed anche manualmente in caso di difficoltà prendendo il controllo del pc. 

Modulo Prenotazione (non attivo adesioni concluse)
Per utenti registrati

Stay Tuned !!!

PSN rivoluziona il tuo mondo !

Articoli correlati
Decreto Gae: Delusi idonei al concorso e nessuna revisione tabella titoli. Domande dal 14-4
Aggiornamento Gae: Criteri per la scelta migliore della provincia per immissione in ruolo
Applicazione MIUR per consistenza Graduatorie ad Esaurimento
CALCOLO ON LINE DEL PUNTEGGIO DI SERVIZIO DOCENTI