Topic-icon Scomparsa dall'elenco di sostegno delle graduatorie definitive

  • lauradag
  • Avatar di lauradag Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
16/09/2014 18:53 #4167 da lauradag
Vorrei gentilmente dei consigli e dei suggerimenti. Nelle graduatorie provvisorie docenti pubblicate nel mese di Luglio il mio nome era negli elenchi di sostegno sia per l'AD00 che per l'AD02. Non so come...ma nelle graduatorie definitive quelle del 26/8 il mio nome è sparito. Tempestivamente il 28/8 ho mandato primo reclamo tramite posta raccomandata 1 poi secondo reclamo tramite posta certificata e non ultimo reclamo ieri 15/09 direttamente al CSa di Napoli allo sportello. Allo stato attuale nessuna rettifica...inizio a preoccuparmi domani ci sono le convocazioni per l'AD00 ma non mi hanno rettificato...COSA DEVO FARE?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
16/09/2014 19:37 #4168 da Antonio Guerriero

lauradag ha scritto: Vorrei gentilmente dei consigli e dei suggerimenti. Nelle graduatorie provvisorie docenti pubblicate nel mese di Luglio il mio nome era negli elenchi di sostegno sia per l'AD00 che per l'AD02. Non so come...ma nelle graduatorie definitive quelle del 26/8 il mio nome è sparito. Tempestivamente il 28/8 ho mandato primo reclamo tramite posta raccomandata 1 poi secondo reclamo tramite posta certificata e non ultimo reclamo ieri 15/09 direttamente al CSa di Napoli allo sportello. Allo stato attuale nessuna rettifica...inizio a preoccuparmi domani ci sono le convocazioni per l'AD00 ma non mi hanno rettificato...COSA DEVO FARE?????


Non hai fatto una cosa saggia ad aspettare tutto questo tempo senza andare di persona... A questo punto se domani toccava a te dubito possano darti l'incarico senza un decreto di rettifica ufficiale

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lauradag
  • Avatar di lauradag Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
16/09/2014 19:59 #4169 da lauradag
A dire il vero ci sono andata di persona due volte. La prima volta mi è stato detto che le raccomandate del 29 agosto non erano nemmeno salite e quindi bisognava aspettare per il decreto. La seconda volta ieri per presentare di nuovo il terzo reclamo ...questa volta a mano. OGGI RETTIFICANO E ANCORA NIENTE. Al CSA, alla mia richiesta di voler parlare con qualcuno dell'ufficio graduatorie mi è stato detto che erano fuori per le convocazioni...Per di più mi hanno informato che non ero l'unica a trovarmi in questa situazione, di non preoccuparmi assolutamente che non avrei mai perso l'incarico... secondo l'impiegata ci sarebbe stato un problema informaticoooo e non solo a Napoli per cui diverse persone non sarebbero state inserite nell'elenco sostegno delle definitive...Vorrei sapere se davvero ci sono altre persone in queste condizioni. Cmq domani passo prima per il CSA per vedere se mi rettificano e poi a Ponticelli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
16/09/2014 22:45 #4171 da Antonio Guerriero

lauradag ha scritto: A dire il vero ci sono andata di persona due volte. La prima volta mi è stato detto che le raccomandate del 29 agosto non erano nemmeno salite e quindi bisognava aspettare per il decreto. La seconda volta ieri per presentare di nuovo il terzo reclamo ...questa volta a mano. OGGI RETTIFICANO E ANCORA NIENTE. Al CSA, alla mia richiesta di voler parlare con qualcuno dell'ufficio graduatorie mi è stato detto che erano fuori per le convocazioni...Per di più mi hanno informato che non ero l'unica a trovarmi in questa situazione, di non preoccuparmi assolutamente che non avrei mai perso l'incarico... secondo l'impiegata ci sarebbe stato un problema informaticoooo e non solo a Napoli per cui diverse persone non sarebbero state inserite nell'elenco sostegno delle definitive...Vorrei sapere se davvero ci sono altre persone in queste condizioni. Cmq domani passo prima per il CSA per vedere se mi rettificano e poi a Ponticelli.

Dalle informazioni in possesso di PSN ci sono ancora docenti che devono avere ancora rettifiche ma non è chiaro il numero

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ringraziano per il messaggio: lauradag

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lauradag
  • Avatar di lauradag Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
17/09/2014 14:38 #4176 da lauradag
Grazie mille per l'informazione. Cmq stamattina mi sono presentata alle convocazioni parlando direttamente coi funzionari prima delle operazioni di nomina mostrando il quarto reclamo e il plico con tutti i precedenti reclami, con copie delle graduatorie provvisorie, copia delle raccomandate, copie dei protocolli etc etc hanno preso visione e immediatamente rettificato sull'elenco in loro possesso l'errore...poi sono passata al Csa di Napoli...dove ho dovuto aspettare e fare questioni solo per avere il pass per poter parlare con l' addetto ufficio graduatorie segnalatomi a Ponticelli, successive altre 3 ore per poter parlare con lui e chiedere rettifica ufficiale per sentirmi dire testuali parole: se è interessata all'AD00 può andare e scegliere tranquillamente visto che l'è stato rettificato dagli addetti ai lavori e se è interessata alle convocazioni dell'AD02 del 26 settembre c'è tempo per la rettifica....SOLO A NAPOLI....VERGOGNA!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.347 secondi
Powered by Forum Kunena