Topic-icon Rilevazione di evidenti anomalie nella stampa del pdf del Mod. 1 in modalità web

  • Giuseppe Simone
  • Avatar di Giuseppe Simone Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
27/04/2014 12:13 - 27/04/2014 12:48 #2108 da Giuseppe Simone
Di recente ho inviato il Mod. 1 per l'aggiornamento delle GaE, ma dalla verifica del modello in pdf emerge che talune informazioni sono state trasmesse in maniera non corretta. Di conseguenza ho annullato l’inoltro, ho provato a modificare i dati precedentemente trasmessi e ho proceduto con un nuovo inoltro in sostituzione del precedente, ma il risultato rimane sempre uguale.

Le incongruenze riguardano:

1. l’impossibilità di compilare il campo del Quadro H4b (sez. H) nel quale avrei dovuto inserire l’elenco della documentazione allegata (me lo fa scrivere, ma poi nel pdf il campo si presenta vuoto);
2. durante la compilazione si può leggere l’intero testo del Quadro H4b, ma poi il pdf risulta privo della parte seguente: “La suddetta dichiarazione non è necessaria laddove il figlio richiedente la precedenza sia l’unico a convivere con il soggetto disabile. La situazione di unica convivenza deve essere documentata secondo quanto previsto dal vigente C.C.N.I. sulla mobilità del Personale della Scuola”.
3. durante la compilazione della Sez. L non sono visibili le due caselle con le seguenti didascalie: “la sez. H1 del presente modello per i benefici di cui alla legge n. 68/90.” e “la sez. H4 per i benefici di cui alla legge n. 104/92”.
A causa di ciò non posso spuntare quella di interesse, ma poi nel pdf compaiono tutt’e due senza spunta, quindi non risulta operata alcuna scelta;
4. sempre nello stesso quadro relativo alle “Dichiarazioni dell’aspirante” della Sez. L, nel pdf la casella “A” si presenta priva del testo seguente: “…2014/2017 il sottoscritto non è tenuto a produrre nessuna certificazione”.
5. durante la compilazione della domanda, nella schermata relativa all’elenco dei quadri inseriti, risulta compilato anche il “Quadro H4b”, ma nella pagina riassuntiva del pdf non risulta effettuato l’inserimento della Sez. H4 (manca la spunta).

Si potrebbe segnalare al Ministero? Grazie.
Ultima Modifica 27/04/2014 12:48 da Giuseppe Simone.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
27/04/2014 12:25 #2109 da C.A.
E' un problema comune a tanti, ed è stato segnalato leggi questa discussione:

www.professionistiscuola.it/forum/gradua...-sezioni-hb-e-l.html
Ringraziano per il messaggio: Giuseppe Simone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: C.A.Antonio GuerrieroAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi
Powered by Forum Kunena