Topic-icon Assegnazione Provvisoria

  • danielanto76
  • Avatar di danielanto76 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
21/07/2014 17:01 #3385 da danielanto76
Assegnazione Provvisoria è stato creato da danielanto76
Devo inviare la domanda per assegnazione provvisoria per la scuola secondaria di secondo grado. Sono neo immessa in ruolo sul sostegno.
Ho seguenti dubbi:
1) nel mio comune di residenza, che è poi quello di ricongiungimento a mio marito ed ai miei figli, non ci sono scuole in cui io posso insegnare, quindi come prima tra le 15 preferenze nella sezione N devo indicare comunque il mio comune di residenza oppure quello più vicino in cui invece le scuole ci sono?
2)sono stata immessa in ruolo sul sostegno su cui ho l'obbligo dei 5 anni, posso avere l'assegnazione provvisoria anche su altre classi di concorso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
23/07/2014 11:00 #3401 da C.A.
Risposta da C.A. al topic Assegnazione Provvisoria
Per l'assegnazione provvisoria il docente di sostegno a causa del vincolo quinquennale può chiedere assegnazione provvisoria su posto comune solo se ha superato tale vincolo. Per il comune indichi comunque quello di residenza poi vengono limitrofi.
Ringraziano per il messaggio: danielanto76

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • danielanto76
  • Avatar di danielanto76 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
23/07/2014 12:25 #3403 da danielanto76
Risposta da danielanto76 al topic Assegnazione Provvisoria
E se nel comune di residenza non ci sono scuole in cui può insegnare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
23/07/2014 12:41 #3405 da C.A.
Risposta da C.A. al topic Assegnazione Provvisoria
Indicazioni per la domanda di assegnazione provvisoria per ricongiungimento al genitore/coniuge/convivente/figli

Il docente dovrà indicare il comune di ricongiungimento nella domanda (ovvero il comune viciniore in assenza di posti e/o classi di concorso richiedibili.)

Tale comune, ovvero il distretto scolastico di residenza per i comuni suddivisi in più distretti, dovrà essere necessariamente indicato nelle preferenze. Esso, eventualmente preceduto dalla indicazione di preferenze analitiche relative a specifiche scuole, dovrà necessariamente a sua volta precedere la preferenza per ogni altro comune.

Tale indicazione è obbligatoria solo allorquando vengano richiesti anche altri comuni o distretti oltre i predetti oppure altre classi di concorso o posti di grado diverso.

La mancata indicazione del comune di ricongiungimento preclude la possibilità di accoglimento da parte dell’ufficio delle eventuali preferenze relative ad altri comuni, o altre classi di concorso o posti di grado diverso, ma non comporta l’annullamento dell’intera domanda di assegnazione provvisoria. Pertanto, in tali casi l’ufficio si limiterà a prendere in considerazione soltanto le preferenze analitiche relative a specifiche scuole del comune di ricongiungimento e per la stessa classe di concorso o posto di titolarità.

cfr: www.gildacuneo.it/2012/08/guida-alle-ass...vvisorie-a-s-201213/
Ringraziano per il messaggio: danielanto76

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • danielanto76
  • Avatar di danielanto76 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
23/07/2014 13:14 #3406 da danielanto76
Risposta da danielanto76 al topic Assegnazione Provvisoria
Poiché ho l'obbligo di rimanere sul sostegno per 5 anni, nei moduli di domanda per l'utilizzazione e per l'assegnazione provvisoria alla pagina 3 di 6 al punto 31 e alla pagina 4 di 6 al punto 36 non devo scrivere niente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.327 secondi
Powered by Forum Kunena