Topic-icon Cattedre orario esterne (COE), chi le forma?

  • ninno
  • Avatar di ninno Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
04/07/2016 21:48 #5208 da ninno
Buona sera ho bisogno di un chiarimento in merito alle COE.
Io sono in DOP da sei anni sulla classe di concorso A060. Ho fatto domanda di trasferimento nella scuola dove risiedo e non ho ottenuto il trasferimento,…. ma in alternativa mi hanno dato un trasferimento d’ufficio in un paese vicino, da me non richiesto.
Fino a qua sembra tutto tranquillo,ma poi scopro che nella scuola dove risiedo ,nella mia classe di concorso c’era uno spezzone 10 ore nelle sede centrale ed un altro di 12 ore in una sede distaccata lontana meno di 30km,la domanda che pongo agli esperti è la seguente, come mai non è stata creata una “cattedra orario esterna con completamento in comuni diversi” nell’organico di diritto? Cosa prevede la legge in merito ? Chi decide se formarle e qual è il criterio di formazione di tali cattedre?
Ovviamente il non inserimento di questa cattedra nell’organico di diritto ha determinato il mio trasferimento d’ufficio in una sede da me non richiesta. C’è stata un inadempienza, nella formazione o nella comunicazione da parte del CSA ,della scuola o dell’USR? Tale mancanze eventuali fanno di me parte lesa e vorrei capire se ci sono le condizioni per un ricorso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 1.266 secondi
Powered by Forum Kunena