Topic-icon mobilità in caso di differimento presa di servizio

  • rcardillo
  • Avatar di rcardillo Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
17/03/2016 12:22 #5075 da rcardillo
Salve, sono rientrata nel piano di assunzioni straordinarie di cui alla legge 107/2015 da graduatoria ad esaurimento in qualità' di docente di scuola secondaria di II grado e, per motivi lavorativi, ho differito la presa di servizio al 01/09/2016. Dalle info raccolte ho capito che rientro nella FASE C del piano di mobilità, ma vorrei dei chiarimenti in merito alla scelta che dovrò fare considerato che al momento, avendo differito il servizio, non mi è stata ancora assegnata una sede scolastica. Dovrò esprimere delle preferenze nella provincia prescelta o nuovamente su tutto il territorio nazionale?
Grazie in anticipo.
Saluti,
Rosaria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
21/03/2016 00:37 #5076 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic mobilità in caso di differimento presa di servizio
Come previsto dalla legge 107 comma 108 con la prossima mobilità dovrai esprimere la preferenza ordinando gli ambiti di tutte le 100 province d'italia visto che i fase B e C hanno obbligo di mobilità su tutto il territorio nazionale come spiegato in questo articolo
www.professionistiscuola.it/mobilita/207...nze-esprimibili.html

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.280 secondi
Powered by Forum Kunena