Topic-icon Scivolamento provincia da concorso fase 0

  • annai
  • Avatar di annai Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
04/08/2015 18:52 #4786 da annai
-Carissimi Moderatori ho ancora bisogno di VOI!

Finalmente immessa in ruolo da GM nel momento della scelta della provincia non ho potuto scegliere quella di mia residenza perchè finita(e poi volevo troppo dalla vita dopo 15 anni di precariato!!!!).
Ora qualcuno mi sta dicendo che quando sceglierò il 25 agosto la sede se ci sarà qualche rinuncia nella provincia da me desiderata, io posso chiedere lo SCIVOLAMENTO.....Tenendo presente che questa domanda l'ho già posta all'USR di competenza che non è stato chiaro nella risposta,
io come devo regolarmi se mi capitasse questa situazione......la LEGGE cosa dice a riguardo mi conviene già inviare una PEC all'USR e fare richiesta di scivolamento? ....In tutto questo nella fase A ci sono altri 14 posti nella provincia desiderata che per questa ASSURDA divisione(fase0piùA)non ho potuto scegliere.
GRAZIE A VOI CHE CI SIETE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ivanacosta
  • Avatar di ivanacosta
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
12/08/2015 22:49 #4821 da ivanacosta
Risposta da ivanacosta al topic Scivolamento provincia da concorso fase 0
Ciao, sono anch'io neoimmessa in ruolo in Campania, e purtroppo ho dovuto accettare una provincia diversa da quella di residenza su A345. Puoi dirmi su quale classe di concorso sei entrata tu (volendo ipotizzare un possibile 'scambio') ?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • annai
  • Avatar di annai Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
13/08/2015 09:17 #4822 da annai
Risposta da annai al topic Scivolamento provincia da concorso fase 0
Ciao Ivana io sono nella primaria fase 0 Avellino........chissà se nella scuola ci siano scambi di sedi visto che con queste immissioni molti purtroppo lavoreranno lontani dalla provincia di residenza!!!!
A te quale provincia è toccata ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ivanacosta
  • Avatar di ivanacosta
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
13/08/2015 14:28 #4827 da ivanacosta
Risposta da ivanacosta al topic Scivolamento provincia da concorso fase 0
Ciao, a me è toccata Napoli mentre mi serviva Salerno! Dalle prime informazioni sembra che non si possano fare scambi di sede nella scuola, a differenza di altri settori della P.A. .... Tu avresti la possibilità di verificare presso altri sindacalisti? Io mi sono già rivolta ad Athenascuola.

A presto,
Ivana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • annai
  • Avatar di annai Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
13/08/2015 16:59 #4829 da annai
Risposta da annai al topic Scivolamento provincia da concorso fase 0
Ciao ivana purtroppo la uil mi ha detto le stesse cose che hanno detto a te...intanto io non mi arrendo e continuerò a chiedere anche in futuro perchè lavorare ad avellino io che risiedo a napoli non è proprio una passeggiata.

Cmq se hai bisogno di consigli quando dovrai scegliere la sede non esitare a contattarmi il mio indirizzo e-mail è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti saluto e ti faccio un gran in bocca a lupo!
Ringraziano per il messaggio: ivanacosta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • annai
  • Avatar di annai Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
26/08/2015 08:33 #4864 da annai
Risposta da annai al topic Scivolamento provincia da concorso fase 0
INCREDIBILEEEE..... in data 23/07/2015 una docente che al mattino ha scelto provincia napoli nel pomeriggio, in seguito a un ripensamento ha fatto richiesta all'USR che l'ha accontentata dandole avellino .

IRONIA DELLA SORTE io che ne avevo espresso vivamente desiderio con richiesta scritta, essendo stata la PRIMA a non poter scegliere NAPOLI, me la sono ritrovata davanti ad AVELLINO!

Facendolo presente all' USR ,loro hanno optato togliendo il posto residuale a colei che lo aveva occupato dopo 20 posizioni da me sempre FASE 0 e facendo ritornare la collega da avellino a napoli!!!!

E' POSSIBILE SAPERE ....DA VOI MODERATORI.......LA LEGGE DELLO SCIVOLAMENTO NEL MIO CASO COSA DICE??????? LO STESSO GIORNO NON POTEVANO ACCONTENTARE ENTRAMBE?????
GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • annai
  • Avatar di annai Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
04/09/2015 17:52 #4877 da annai
Risposta da annai al topic Scivolamento provincia da concorso fase 0
cari moderatori ,mi dispiace dirvelo ,ma mi avete deluso tantissimo. E' buona educazione (... e noi siamo insegnanti e dovremmo dare l'esempio) rispondere ad una richiesta per me urgente nonchè importante.
Avevo chiesto cosa dice la Legge riguardo a ciò che mi è accaduto. E' possibile???? altri sindacati si sono dileguati, evidentemente non possono contraddire USR campania... confido in voi !!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.368 secondi
Powered by Forum Kunena