Topic-icon Immissione in ruolo su AD00: mi chiarite qualche dubbio?

  • nadine6
  • Avatar di nadine6 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
25/08/2014 17:02 #3759 da nadine6
Buonasera,

mi aiutate a capire? Sono stata convocata per immissione in ruolo su AD00 da GAE. Mi è parso di capire che:

1. se rifiuto il ruolo su AD00 verrò depennata dalla classe di concorso, per me A345, legata alla AD00, giusto? Quindi niente più ruolo su A345 in futuro per quanto riguarda le GAE.
Conservo però la permanenza nelle GAE per quanto riguarda la AD02 e la relativa classe di concorso, A346, giusto? Sulla AD02 sono in posizione utile per un'immissione in ruolo, magari non imminente, però vicina...

2. se accetto ruolo su AD00 verrò depennata dalla GAE per tutte le classi di concorso, quindi sempre nel mio caso, A345-A346-AD02, giusto? E a meno che non mi venga proposta l'immissione in ruolo in AD02 entro quest'anno, non potrò più essere immessa in ruolo da quell'elenco o dalla A346?

3. posto che voglio lavorare alle superiori e il mio fine ultimo è arrivare alla A346, sarebbe preferibile attendere immissione da AD02 o è lo stesso se parto da AD00?

Io spero di essere stata abbastanza chiara e soprattutto spero che uno dei moderatori possa rispondermi. Grazie. Nadia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Fabio Milito Pagliara
  • Avatar di Fabio Milito Pagliara
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
25/08/2014 22:58 #3770 da Fabio Milito Pagliara
Risposta da Fabio Milito Pagliara al topic Immissione in ruolo su AD00: mi chiarite qualche dubbio?
é meglio se parti da ad00, c'è cmq il blocco di 5 anni per passare su posto comune e passare dalle medie alle superiori è più semplice, inoltre nulla ti vieta di chiedere il passaggio da ad00 ad ad02 (e anzi quando sarai di ruolo non avrai neanche la distinzione tra aree alle superiori) subito dopo l'anno di prova

in bocca al lupo

ciao :)
Ringraziano per il messaggio: nadine6

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroClelia di MaioAnnaChiara2016
Tempo creazione pagina: 0.330 secondi
Powered by Forum Kunena