Topic-icon mancato inserimento GaE

  • Giacometti
  • Avatar di Giacometti Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
31/07/2014 19:55 #3563 da Giacometti
mancato inserimento GaE è stato creato da Giacometti
Ho bisogno di un'indicazione. Nella compilazione del modello B, non mi compare lo spazio per specificare l'inserimento nelle GaE di Napoli, salvo riapparire in bianco nella stampa del modello. Per errore del provveditorato io effettivamente non sono presente nelle provvisorie pubblicate ieri e per questo ho già presentato ricorso. Se la mancata indicazione dipende da questo, vuol dire che fino a quando il ricorso non viene accolto, nelle GI io vado automaticamente in III fascia?
Grazie dell'aiuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
31/07/2014 23:13 #3565 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic mancato inserimento GaE

Giacometti ha scritto: Ho bisogno di un'indicazione. Nella compilazione del modello B, non mi compare lo spazio per specificare l'inserimento nelle GaE di Napoli, salvo riapparire in bianco nella stampa del modello. Per errore del provveditorato io effettivamente non sono presente nelle provvisorie pubblicate ieri e per questo ho già presentato ricorso. Se la mancata indicazione dipende da questo, vuol dire che fino a quando il ricorso non viene accolto, nelle GI io vado automaticamente in III fascia?
Grazie dell'aiuto


Intanto non è automatico le cose non viaggiano per forza parallele. Intanto non hai detto se hai presentato modelli cartacei A1 o A2 anche per altre classi di concorso, da quello che scrivi intenderei di no. Ipotizzo che tu non lo abbia fatto. Ragionando in questo senso ,se anche fosse questo il motivo della mancata indicazione di inclusione nelle GAE non è che vai in III fascia GI perchè non avresti prodotto domanda come non abilitato.
Se non hai altre CDC rimarresti solo escluso dalla I fascia e ovviamente dovresti fare ricorso per il reinserimento. Cmq sulla mancata indicazione il Miur ha chiarito che può essere anche un errore momentaneo del sistema.

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.425 secondi
Powered by Forum Kunena