Topic-icon MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

  • Elena
  • Avatar di Elena Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
31/07/2014 14:26 #3549 da Elena
Spero di non ripetere una domanda già fatta...Vorrei far presente al CSA un dubbio sulla veridicità di alcuni titoli dichiarati da un collega in GAE...Esiste un modello di reclamo nei confronti di terzi? Grazie a chi mi risponderà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
31/07/2014 16:35 #3553 da SilviaLaSenese
Risposta da SilviaLaSenese al topic MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI
Credo che per l'accesso agli atti tu debba attendere le definitive, nulla vieta che la collega in questione vedrà rettificato il suo punteggio per errore usp. Attendi cmq feedback anche da altri più esperti in merito. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
31/07/2014 16:37 #3554 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic MODELLO DI RECLAMO NEI CONFRONTI DI TERZI

Elena ha scritto: Spero di non ripetere una domanda già fatta...Vorrei far presente al CSA un dubbio sulla veridicità di alcuni titoli dichiarati da un collega in GAE...Esiste un modello di reclamo nei confronti di terzi? Grazie a chi mi risponderà


In questi casi va attesa la pubblicazione definitiva e poi fatta richiesta di accesso agli atti secondo la legge 241/90 e succ. mod. In caso di irregolarità accertata puoi fare poi reclamo per la decurtazione dei punti

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.349 secondi
Powered by Forum Kunena