Topic-icon numero di posti organico di diritto e percentuale per immissione in ruolo

  • GiuseppeCifariello
  • Avatar di GiuseppeCifariello Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
24/07/2014 13:26 #3413 da GiuseppeCifariello
Salve
Avrei bisogno di un chiarimento: il numero di posti disponibili dopo i trasferimenti corrispondono al numero di cattedre OD su cui calcolano il numero di immissioni un ruolo? Quest'anno qual è la percentuale che verrà applicata per il calcolo? Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • luc7612
  • Avatar di luc7612
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
24/07/2014 14:56 #3414 da luc7612
QUESTI DOVREBBERO ESSERE I POSTI VACANTI DISPONIBILI PER LE IMMISSIONI IN RUOLO, MA SICCOME METTONO DELLE ALIQUOTE BEN SPECIFICHE, NON ASSUMONO MAI SU TUTTE LE CATTEDRE DISPONIBILI, L'ANNO SCORSO HANNO MESSO L'ALIQUOTA DEL 30%, 2 ANNI FA L'ALIQUOTA ERA DEL 60%, PER CUI OGNI ANNO E' UN REBUS.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • GiuseppeCifariello
  • Avatar di GiuseppeCifariello Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
24/07/2014 19:46 #3415 da GiuseppeCifariello
So che la quota non è sempre la stessa e per questo chiedevo se si sapeva qualcosa per quest'anno. Se questi sono i posti disponibili, nelle classi di concorso che mi interessano sono diminuiti del 70% e se l'aliquota fosse del 60% ci sarebbero pochissime immissioni in ruolo. Col 30% quasi zero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • luc7612
  • Avatar di luc7612
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
02/08/2014 21:06 #3590 da luc7612
PER I DOCENTI SU POSTI COMUNE SI PARLA DI UN 'ALIQUOTA DEL 58%

SPERIAMO BENE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • desijo4
  • Avatar di desijo4
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
07/08/2014 21:29 #3640 da desijo4

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
08/08/2014 09:27 #3645 da C.A.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • GiuseppeCifariello
  • Avatar di GiuseppeCifariello Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
08/08/2014 10:08 - 08/08/2014 10:09 #3646 da GiuseppeCifariello
Ho letto le percentuali e i numeri delle immissioni in ruolo. Solo una cosa non mi è ancora chiara, nella a047 ci saranno 4 napoli, 2 salerno, 2 benevento, 1 AV, 1 CE. La somma è 10 allora mi aspetto che al concorso verranno dati 2 a Napoli, 1 SA, 1 BN, poi? Il posto di avellino e quello di caserta a chi verrà dato? Alla gae o a gm?
Ultima Modifica 08/08/2014 10:09 da GiuseppeCifariello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
08/08/2014 11:44 #3648 da Antonio Guerriero

GiuseppeCifariello ha scritto: Ho letto le percentuali e i numeri delle immissioni in ruolo. Solo una cosa non mi è ancora chiara, nella a047 ci saranno 4 napoli, 2 salerno, 2 benevento, 1 AV, 1 CE. La somma è 10 allora mi aspetto che al concorso verranno dati 2 a Napoli, 1 SA, 1 BN, poi? Il posto di avellino e quello di caserta a chi verrà dato? Alla gae o a gm?


Il posto dispari va alla graduatoria penalizzata nell'anno scolastico precedente

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • GiuseppeCifariello
  • Avatar di GiuseppeCifariello Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
08/08/2014 15:19 #3650 da GiuseppeCifariello
Si lo immaginavo quello che non so è ad avellino o caserta l'anno scorso quale è stata penalizzata. Dovrei andare a vedere i numeri degli anni scorsi ma dal cell non è facile. Se entrambe andassero a favore della gae ci sarebbero in totale 4 ruoli (1 SA, 1 BN, 2 NA) da gm, al contrario sarebbero 6 ruoli, 1 per ogni provincia e 2 NA. Altrimenti sarebbero 5. In ogni caso quindi il calcolo.del 50% va fatto sul numero di ruoli su ogni provincia, non a livello regionale che in questo caso sarebbe 5 + 5 indipendentemente dalla graduatoria penalizzata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • GiuseppeCifariello
  • Avatar di GiuseppeCifariello Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
Di più
10/08/2014 18:24 - 10/08/2014 18:25 #3663 da GiuseppeCifariello
Ho controllato le immissioni in ruolo da gm della a047 dell'anno scorso e sulle provincie "dispari" non c'è stata penalizzazione perché a caserta erano 2 (1gae 1gm) e avellino 0.
Non essendoci alcuna penalizzazione si va a vefere l'anno ancora precedente oppure si considera che non c'è penalizzazione e si penalizza la gae (a quanto ho letto dalle istruzioni operative)?

Antonio Guerriero ha scritto:

GiuseppeCifariello ha scritto: Ho letto le percentuali e i numeri delle immissioni in ruolo. Solo una cosa non mi è ancora chiara, nella a047 ci saranno 4 napoli, 2 salerno, 2 benevento, 1 AV, 1 CE. La somma è 10 allora mi aspetto che al concorso verranno dati 2 a Napoli, 1 SA, 1 BN, poi? Il posto di avellino e quello di caserta a chi verrà dato? Alla gae o a gm?


Il posto dispari va alla graduatoria penalizzata nell'anno scolastico precedente

Ultima Modifica 10/08/2014 18:25 da GiuseppeCifariello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
10/08/2014 22:58 - 11/08/2014 14:14 #3664 da Antonio Guerriero

GiuseppeCifariello ha scritto: Ho controllato le immissioni in ruolo da gm della a047 dell'anno scorso e sulle provincie "dispari" non c'è stata penalizzazione perché a caserta erano 2 (1gae 1gm) e avellino 0.
Non essendoci alcuna penalizzazione si va a vefere l'anno ancora precedente oppure si considera che non c'è penalizzazione e si penalizza la gae (a quanto ho letto dalle istruzioni operative)?


Giuseppe non si va a considerare l'anno precedente, perchè di fatto ogni anno si compensa l'anno successivo.
Quindi se c'è parità si segue quello che prevede le istruzioni operative (favorendo il concorso)

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ultima Modifica 11/08/2014 14:14 da Antonio Guerriero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.376 secondi
Powered by Forum Kunena