Topic-icon modello b scelta sedi

  • remy
  • Avatar di remy Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
10/07/2014 12:13 #3263 da remy
modello b scelta sedi è stato creato da remy
Salve vorrei sapere se per la scelta sedi infanzia e primaria e' obbligatorio scegliere i 2 circoli didattici. Es posso scegliere 10 IC? oppure per le supplenze brevi 7 IC? Vi ringrazio per l'attenzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
10/07/2014 13:35 #3266 da Vinicio
Risposta da Vinicio al topic modello b scelta sedi
Guarda, poiché

"l’aspirante può richiedere un massimo di 20 istituzioni scolastiche, appartenenti alla medesima provincia, con il limite, per quanto riguarda la scuola dell’infanzia e primaria, di 10 istituzioni di cui, al massimo, 2 circoli didattici" (cfr. www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-...ono-sedi-esprimibili) mi sembra evidente che venga fissato un limite, non un obbligo :)

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • remy
  • Avatar di remy Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
11/07/2014 09:46 #3289 da remy
Risposta da remy al topic modello b scelta sedi
Ho letto il decreto e si parla di 10 istituzioni con il limite di 2 circoli. Ma allora perché il mio sindacato e alcune segreterie dicono che non possiamo inserire piu' di 8 IC?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Powered by Forum Kunena