Topic-icon Dichiarazione servizio modello A1 e modello A2

  • vitoru
  • Avatar di vitoru Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
21/06/2014 11:34 #3039 da vitoru
Salve,
un dubbio amletico dell'ultimo minuto.
Ho fatto domanda con riserva nel modello A1 per la classe di concorso A033, sulla quale mi sto abilitando e sulla quale ho lavorato negli ultimi 3 anni con punteggio pieno. Contemporaneamente però ho lavorato anche sulla A071, classe in cui non sono abilitato, anche qui accumulando 12 punti per anno.
Nel mod A1 ho ovviamente dichiarato il servizio specifico per A033.
Ora mi chiedo: nel mod A2, dove comunque è presente la A033, devo dichiarare lo stesso servizio specifico, oppure posso dichiarare il servizio specifico per la A071, in quanto con lo scioglimento della riserva la A033 scomparirà dalla terza fascia? Ciò perchè, pur avendo accumulato 12 punti in entrambe le cdc, dividendo in 6 mesi e 6 mesi per classe di concorso, non riesco ad accumulare per ognuna 12 punti.
Ci può essere dunque disparità di dichiarazione di servizio tra i due modelli?
Attendo una celere risposta. Il tempo stringe.
Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
21/06/2014 11:52 #3040 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic Dichiarazione servizio modello A1 e modello A2

vitoru ha scritto: Salve,
un dubbio amletico dell'ultimo minuto.
Ho fatto domanda con riserva nel modello A1 per la classe di concorso A033, sulla quale mi sto abilitando e sulla quale ho lavorato negli ultimi 3 anni con punteggio pieno. Contemporaneamente però ho lavorato anche sulla A071, classe in cui non sono abilitato, anche qui accumulando 12 punti per anno.
Nel mod A1 ho ovviamente dichiarato il servizio specifico per A033.
Ora mi chiedo: nel mod A2, dove comunque è presente la A033, devo dichiarare lo stesso servizio specifico, oppure posso dichiarare il servizio specifico per la A071, in quanto con lo scioglimento della riserva la A033 scomparirà dalla terza fascia? Ciò perchè, pur avendo accumulato 12 punti in entrambe le cdc, dividendo in 6 mesi e 6 mesi per classe di concorso, non riesco ad accumulare per ognuna 12 punti.
Ci può essere dunque disparità di dichiarazione di servizio tra i due modelli?
Attendo una celere risposta. Il tempo stringe.
Grazie.

Se hai lavorato con servizio specifico su entrambe le cdc puoi mettere 12 punti di servizio specifico sia su a033 che su a071 in terza fascia

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero
Ringraziano per il messaggio: vitoru

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • vitoru
  • Avatar di vitoru Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
21/06/2014 15:57 #3053 da vitoru
Grazie. Il problema però è che con i punti ci siamo (12 in entrambe le cdc) , ma se vado a calcolare i 6 mesi ciascuno non ce la faccio perchèho lavorato da ottobre a giugno e quindi una delle due classi verrebbe penalizzata a meno che io possa calcolare due servizi contemporaneamente? Accavallando mesi e giorni? Si può fare. Sulla guida pare di capire che si deve scegliere un unico periodo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
21/06/2014 22:00 #3057 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic Dichiarazione servizio modello A1 e modello A2

vitoru ha scritto: Grazie. Il problema però è che con i punti ci siamo (12 in entrambe le cdc) , ma se vado a calcolare i 6 mesi ciascuno non ce la faccio perchèho lavorato da ottobre a giugno e quindi una delle due classi verrebbe penalizzata a meno che io possa calcolare due servizi contemporaneamente? Accavallando mesi e giorni? Si può fare. Sulla guida pare di capire che si deve scegliere un unico periodo.


Tranquillo, lo puoi fare. Lo abbiamo chiarito anche qui
www.professionistiscuola.it/graduatorie-...ii-e-iii-fascia.html

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.296 secondi
Powered by Forum Kunena