Topic-icon ricorso anief passaggio dalla quarta fascia alla terza

  • masullo
  • Avatar di masullo Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
10/05/2014 18:03 #2535 da masullo
Salve, vorrei sapere se ho possibilità di vincere il ricorso messo in atto con l'anief per passare dalla quarta fascia alla terza e in caso mi metterebbero in terza con riserva e mi cancellano dalla quarta o resto in entrambe le graduatorie? onestamente ancora ho pagato per il ricorso dunque vorrei conoscere un vostro parere a riguardo
distinti saluti
masullo fiorenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
29/05/2014 15:28 #2732 da Antonio Guerriero
Risposta da Antonio Guerriero al topic ricorso anief passaggio dalla quarta fascia alla terza

masullo ha scritto: Salve, vorrei sapere se ho possibilità di vincere il ricorso messo in atto con l'anief per passare dalla quarta fascia alla terza e in caso mi metterebbero in terza con riserva e mi cancellano dalla quarta o resto in entrambe le graduatorie? onestamente ancora ho pagato per il ricorso dunque vorrei conoscere un vostro parere a riguardo
distinti saluti
masullo fiorenza


Bisognerebbe leggere secondo quali motivazione richiede ingresso in terza fascia. Poi tutto dipende dall'ordinanza della sentenza. Tieni conto che è un ricorso molto lungo

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.314 secondi
Powered by Forum Kunena