Topic-icon GI: III Fascia col diploma magistrale adesso potrò accedere alla seconda ?

  • fralla
  • Avatar di fralla Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
10/05/2014 17:21 #2532 da fralla
Salve a tutti,ho una domanda da farvi sulle graduarorie d'istituto da aggiornare prossimamente, spero possiate aiutarmi. Da sempre sono stata presente nelle graduatorie di III fascia di scuola elementare, poichè sono in possesso del diploma magistrale conseguito nel lontano 1997. Ora, leggendo la bozza del decreto dell'aggiornamento,ho trovato scritto che chi è in possesso di tale diploma ha diritto ad essere in II fascia d'istituto e non in III. Ma è vero?? E se è così, devo di nuovo dichiarare tuttti i miei titoli culturali e di servizio da capo??? :ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
10/05/2014 17:28 #2533 da Antonio Guerriero

fralla ha scritto: Salve a tutti,ho una domanda da farvi sulle graduarorie d'istituto da aggiornare prossimamente, spero possiate aiutarmi. Da sempre sono stata presente nelle graduatorie di III fascia di scuola elementare, poichè sono in possesso del diploma magistrale conseguito nel lontano 1997. Ora, leggendo la bozza del decreto dell'aggiornamento,ho trovato scritto che chi è in possesso di tale diploma ha diritto ad essere in II fascia d'istituto e non in III. Ma è vero?? E se è così, devo di nuovo dichiarare tuttti i miei titoli culturali e di servizio da capo??? :ohmy:


Il decreto è stato modificato per tenere conto di una recente sentenza del CdS che ha sentenziato sul valore abilitante del diploma magistrale conseguito entro il 2001/2. Probabile che dovrai ridichiarare tutti i servizi a meno che il ministero non preveda nella versione definitiva del decreto specifiche istruzioni per il caso come il tuo (che sarà sicuramente molto frequente).
Aspettiamo la versione definitiva del decreto

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fralla
  • Avatar di fralla Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
10/05/2014 20:32 #2539 da fralla

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.291 secondi
Powered by Forum Kunena