Topic-icon C3 - ELENCHI DEL SOSTEGNO/SPECIALI E METODI DIFFERENZIATI (10)

  • sensei05
  • Avatar di sensei05 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
Di più
07/05/2014 19:22 #2481 da sensei05
salve
avendo l'abilitazione al sostegno nella sezione C3 come mai non compare l'abilitazione? perchè invece compare nella sezione C1 l'abilitazione della materia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • stellina81
  • Avatar di stellina81
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
07/05/2014 21:19 #2485 da stellina81
Salve,

sono una docente precaria in corso di aggiornamento punteggio, servizi e ulteriori titoli. chiedo un chiarimento a qualche sindacato o esperto di leggi della scuola.

Sono inserita dal 2009 in grad. ad esaurimento con la laurea in sc formazione primaria indirizzo PRIMARIA E SOSTEGNO da ormai 5 anni. Lavoro sul sostegno con la specializzazione.

Mi sono laureata nel 30/10/2013 per altra abilitazione INFANZIA E SPEC SOSTEGNO. POSSO SAPERE CON CERTEZZA se devo E DOVE DEVO INSERIRE LA SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO INFANZIA E LA LAUREA INFANZIA? IN QUALE SEZIONE DELLA DOMANDA E CON QUANTI PUNTI ?

MI FA AVERE UN ARTICOLO DI LEGGE....? GRAZIE..... QUI OGNUNO DICE LA SUA....C'è DA IMPAZZIRE.....PER FAVORE CHIEDO AIUTO ! GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
07/05/2014 21:50 #2487 da Vinicio
Sensei05, tranquill* che, nonostante la cosa sia inquietante, accade a tutti. Se fosse un problema, al momento di apertura delle graduatorie si troverebbero senza elenchi del sostegno.