Topic-icon C3 - ELENCHI DEL SOSTEGNO/SPECIALI E METODI DIFFERENZIATI (10)

  • sensei05
  • Avatar di sensei05 Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
Di più
07/05/2014 19:22 #2481 da sensei05
salve
avendo l'abilitazione al sostegno nella sezione C3 come mai non compare l'abilitazione? perchè invece compare nella sezione C1 l'abilitazione della materia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • stellina81
  • Avatar di stellina81
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
07/05/2014 21:19 #2485 da stellina81
Salve,

sono una docente precaria in corso di aggiornamento punteggio, servizi e ulteriori titoli. chiedo un chiarimento a qualche sindacato o esperto di leggi della scuola.

Sono inserita dal 2009 in grad. ad esaurimento con la laurea in sc formazione primaria indirizzo PRIMARIA E SOSTEGNO da ormai 5 anni. Lavoro sul sostegno con la specializzazione.

Mi sono laureata nel 30/10/2013 per altra abilitazione INFANZIA E SPEC SOSTEGNO. POSSO SAPERE CON CERTEZZA se devo E DOVE DEVO INSERIRE LA SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO INFANZIA E LA LAUREA INFANZIA? IN QUALE SEZIONE DELLA DOMANDA E CON QUANTI PUNTI ?

MI FA AVERE UN ARTICOLO DI LEGGE....? GRAZIE..... QUI OGNUNO DICE LA SUA....C'è DA IMPAZZIRE.....PER FAVORE CHIEDO AIUTO ! GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vinicio
  • Avatar di Vinicio
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK5
Di più
07/05/2014 21:50 #2487 da Vinicio
Sensei05, tranquill* che, nonostante la cosa sia inquietante, accade a tutti. Se fosse un problema, al momento di apertura delle graduatorie si troverebbero senza elenchi del sostegno.

"Giusto? Sbagliato? Komunista? Liberale? Fate voi ma andate alle fonti e non al circo, se vi è possibile, se non siete troppo italiani e riuscite a dominare la pulsione di polarizzarvi subitaneamente, ed ingaggiare l’abituale guerra di religione da dopolavoro o da social network" (M. Seminerio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • stellina81
  • Avatar di stellina81
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
08/05/2014 18:51 #2504 da stellina81
scusi ma lei è un sindacalista? qui c'è davvero da impazzire.... chi dice che bisogna metterlo e chi dice di no.... grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A.
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
08/05/2014 19:19 - 08/05/2014 19:27 #2506 da C.A.

stellina81 ha scritto: Salve,

sono una docente precaria in corso di aggiornamento punteggio, servizi e ulteriori titoli. chiedo un chiarimento a qualche sindacato o esperto di leggi della scuola.

Sono inserita dal 2009 in grad. ad esaurimento con la laurea in sc formazione primaria indirizzo PRIMARIA E SOSTEGNO da ormai 5 anni. Lavoro sul sostegno con la specializzazione.

Mi sono laureata nel 30/10/2013 per altra abilitazione INFANZIA E SPEC SOSTEGNO. POSSO SAPERE CON CERTEZZA se devo E DOVE DEVO INSERIRE LA SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO INFANZIA E LA LAUREA INFANZIA? IN QUALE SEZIONE DELLA DOMANDA E CON QUANTI PUNTI ?

MI FA AVERE UN ARTICOLO DI LEGGE....? GRAZIE..... QUI OGNUNO DICE LA SUA....C'è DA IMPAZZIRE.....PER FAVORE CHIEDO AIUTO ! GRAZIE


La risposta di Vinicio, non era al tuo quesito ma per l'altro utente. In merito al tuo quesito ti preciso che:

1) Per Scienze della Formazione primaria ( gli ultimi ad essere inseriti con riserva nella III fascia delle Graduatorie ad esaurimento sono stati gli iscritti nell'a.a. 2007/08)

2)Avevano diritto ad inserirsi in IV fascia aggiuntiva : istituita nell'a.s. 2012/13 in base al dm 53/12 i docenti che negli anni 2008/09, 2009/10 e 2010/11 hanno conseguito l'abilitazione dopo aver frequentato i corsi di laurea in scienze della formazione primaria

La legge 296/06 ha trasformato le graduatorie permanenti in graduatorie ad esaurimento, pertanto non sono previsti nuovi inserimenti.

Quindi il tuo nuovo titolo sarà spendibile nella graduatorie d'Istituto di II fascia o secondo la tabella allegata al DM per aggiornamento GAE ad altri 3 punti www.professionistiscuola.it/attachments/...i%20III%20fascia.pdf
Ultima Modifica 08/05/2014 19:27 da C.A..
Ringraziano per il messaggio: Vinicio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.519 secondi
Powered by Forum Kunena