Topic-icon Informazione

  • GiuseppeCaputo
  • Avatar di GiuseppeCaputo Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
04/05/2014 16:58 #2396 da GiuseppeCaputo
Informazione è stato creato da GiuseppeCaputo
Mi chiamo Giuseppe Caputo e sono iscritto nelle graduatorie permanenti di Roma in due fasce: nella terza fascia con riserva per ricorso pendente ed nella fascia aggiuntiva (4 fascia) di strumento musicale.
Quando devo aggiornare il punteggio dei servizi ed i titoli artistici/musicali nella piattaforma di Istanze Online li devo scrivere in entrambe le graduatorie oppure solo nella fascia aggiuntiva dove sono inserito a pieno titolo??

Inoltre vorrei chiedere un'altra informazione: sono beneficiario della legge 104 per mia nonna. Nella piattaforma di Istanze Online non esiste la dicitura per i nonni ma soltanto per il padre/madre/fratello/sorella/figlio/figlia. Io mi trovo nella situazione in cui mia nonna non ha nessuna sorella o fratello ma un'unica figlia (mia madre) la quale non può beneficiare della legge in quanto non è dipendente pubblica ma pensionata. Purtroppo non ho più mio padre per cui l'unica persona che può beneficiare di questa legge sono soltanto io essendo l'unico nipote e come risulta dalle carte della ASL. La mia domanda è: come devo scrivere nella piattaforma istanze online per poter beneficiare di questa legge??

Grazie a tutti colo che mi daranno delucidazioni su questi miei dubbi.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.370 secondi
Powered by Forum Kunena