Topic-icon valutazione punteggio per insegnamento non riferibile a nessuna cdc

  • SilviaLaSenese
  • Avatar di SilviaLaSenese Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
Di più
01/05/2014 22:45 - 02/05/2014 08:23 #2280 da SilviaLaSenese

rosannacalvino ha scritto: Faccio due domande e ringrazio a chi vorra rispondermi
1)se un anno realizzo tutto i 12 punti ma mi avanzano ancora 2 punti perchè il servizio è annuale li posso caricaricare nell'aggiornamento successivo ??? oppure quando si sono realizzati tutti i 12 punti quello che avanza è solo stipendio senza punti???

2. Se ho un contratto atipico (prestazione d'opera) con una scuola statale per XX giorni di servizio in che modo posso inserirli nell'aggiornamento visto che il modulo effettuato non è specifico nè aspecifico (cioè non appare sul contratto la classe di concrso aspecifica ma solo la tematica) :evil:


1) se hai raggiunto già i gg necessari ai 12 punti (166), non puoi più dichiarare nulla perché hai già raggiunto il max del servizio;
2)non lo so! :P
Ultima Modifica 02/05/2014 08:23 da Antonio Guerriero.
Ringraziano per il messaggio: Vinicio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Antonio Guerriero
  • Avatar di Antonio Guerriero
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
01/05/2014 23:58 #2283 da Antonio Guerriero

rosannacalvino ha scritto: Faccio due domande e ringrazio a chi vorra rispondermi
1)se un anno realizzo tutto i 12 punti ma mi avanzano ancora 2 punti perchè il servizio è annuale li posso caricaricare nell'aggiornamento successivo ??? oppure quando si sono realizzati tutti i 12 punti quello che avanza è solo stipendio senza punti???

2. Se ho un contratto atipico (prestazione d'opera) con una scuola statale per XX giorni di servizio in che modo posso inserirli nell'aggiornamento visto che il modulo effettuato non è specifico nè aspecifico (cioè non appare sul contratto la classe di concrso aspecifica ma solo la tematica) :evil:


1) ti ha risposto gia Silvia

2) in gae non è possibile valutare servizio che non sia ascrivibile ad una determinata classe di concorso. Puoi pero valutarlo in Graduatoria di istituto come altri servizio di insegnamento che vale 1/4 di punteggio ovvero per 166 gg varrebbe 3 punti (almeno con tabella precedente, bisognera vedere la nuova in via di approvazione)

Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Antonio Guerriero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • rosannacalvino
  • Avatar di rosannacalvino
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
02/05/2014 00:52 #2285 da rosannacalvino
grazie!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.306 secondi
Powered by Forum Kunena