Topic-icon Problemi riscontrati con l'applicativo per le Graduatorie ad Esaurimento 2014/17

  • Paola_Maola
  • Avatar di Paola_Maola
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
Di più
08/05/2014 16:10 #2498 da Paola_Maola
Ciao!
Mi sono iscritta nelle graduatorie ad esaurimento del Miur nel 2011: non ho prestato servizio né ho titoli da aggiungere al mio curriculum ma devo confermare comunque la domanda. Il punto è che quando accedo alla mia pagina nella piattaforma Istanze online e clicco su 'Vai alla compilazione' della domanda mi compare questa schermata.
Che significa? Chi mi può aiutare?
Grazie,
Paola
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • C.A.
  • Avatar di C.A. Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
Di più
09/05/2014 17:51 - 09/05/2014 17:52 #2517 da C.A.

Paola_Maola ha scritto: Ciao!
Mi sono iscritta nelle graduatorie ad esaurimento del Miur nel 2011: non ho prestato servizio né ho titoli da aggiungere al mio curriculum ma devo confermare comunque la domanda. Il punto è che quando accedo alla mia pagina nella piattaforma Istanze online e clicco su 'Vai alla compilazione' della domanda mi compare questa schermata.
Che significa? Chi mi può aiutare?
Grazie,
Paola


Il MIUR ha diramato ultime faq ufficiali:

Faq n° 1626 - Cosa deve fare l`aspirante che incontri un problema bloccante nella compilazione dell`istanza o abbia necessità di chiarimenti?

L`aspirante deve rivolgersi all`ufficio provinciale che può autonomamente risolvere il problema (vedi FAQ 1625) oppure aprire un tagliando per effettuare controlli sulle basi informative o sull`applicazione. Si precisa che il tagliando, oltre a dare certezza di risposta, fa parte di un processo strutturato di raccolta delle segnalazioni e pertanto rappresenta lo strumento più idoneo a tutelare l`aspirante.

Faq n° 1625 - Cosa deve fare l`aspirante che è certo di essere presente nelle graduatorie ad esaurimento e di aver sempre provveduto alla conferma delle graduatorie a pieno titolo o con riserva e che riceve il messaggio: "Aspirante non presente nella base informativa delle graduatorie ad esaurimento. Si vuole procedere con una richiesta di trasferimento dalla provincia di Bolzano?"

L`aspirante deve rivolgersi all`ufficio provinciale di provenienza e chiedere le seguenti verifiche:
- coerenza del codice fiscale noto al SIDI con quello con cui l`utente è registrato alle istanze on line. Se i due codici fiscali non coincidono la posizione SIDI da aggiornare non viene trovata;
- presenza di almeno una graduatoria a pieno titolo o con il tipo operazione uguale a "S" o "T". Infatti la presenza di sole gradutorie non confermate (tipologia "R") non è sufficiente a permettere l`aggiornamento delle domanda in quanto la stessa graduatoria negli anni precedenti non è stata confermata e quindi non è più valida.
L`ufficio provinciale è autonomo nelle verifiche e nella eventuale risoluzione positiva delle anomalie.

cfr: www.professionistiscuola.it/graduatorie-...e-faq-ufficiali.html
Ultima Modifica 09/05/2014 17:52 da C.A..
Ringraziano per il messaggio: Paola_Maola

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maestra GiorgiaC.A.Antonio GuerrieroSilviaLaSeneseClelia di Maio
Tempo creazione pagina: 0.408 secondi
Powered by Forum Kunena